Warning: include_once(x_include/xzz-include-einstellungen.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2009/06/9t0639it-usa-new-york-rosario.php on line 10

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'x_include/xzz-include-einstellungen.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php5') in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2009/06/9t0639it-usa-new-york-rosario.php on line 10
Il Rosario illuminato e l’Alleanza d’Amore a Nuova York
Nachrichten - News - Noticias
 published: 2009-06-23

La pioggia di rose bianche e rosse per la rosa più bella e preziosa

Il Rosario illuminato e l’Alleanza d’Amore a Nuova York

 

Erster Lichter-Rosenkranz in St. Brigida, New York

Primer Rosario Iluminado en Santa Brigida , New York

First Illuminated Rosary at St. Brigida’s, New York

Erster Lichter-Rosenkranz in St. Brigida, New York

 

MTA-Altar in der Pfarrkirche

Altar de la Mater en la iglesia parroquial

Altar of the MTA in the parish church

MTA-Altar in der Pfarrkirche

 
Heilige Messe  

Santa Misa

Holy Mass

Heilige Messe

 
Durch das Liebesbündnis Mitglieder Schönstatts geworden  

Nuevas aliadas

New allies

Durch das Liebesbündnis Mitglieder Schönstatts geworden

 
Beim Rosenkranz  

Durante el Rosario

During the Rosary

Beim Rosenkranz

Fotos: Ximena Miranda © 2009

 
   

STATI UNITI, Ema Malaga. Il 13 giugno la Famiglia di Schoenstatt della Chiesa di Santa Brigida a Nuova York ha festeggiato il primo anniversario dell’intronizzazione dell’Immagine della Madre Tre Volte Ammirabile Regina e Vincitrice di Schoenstatt.

Si è recitato in occasione di questo grand’evento, il Rosario Illuminato diretto dalla Signora Anna Mayorga, membro del Gruppo di Signore.

L’attività è cominciata alle ore 18. Hanno formato il Rosario con 53 candele bianche e rose rosse nei grani delle "Ave Maria·, 6 candele rosse e 4 rose bianche, inoltre 6 Madonne Pellegrine nei grani del Padre Nostro.

In ogni "Ave Maria, si sono chieste petizioni individuali. Ciascuno si avvicinava all’altare per offrire una rosa rossa alla Madonna, accendere una candela, pronunciare la sua petizione e recitare la sua "Ave Maria. Nei grani del Padre Nostro si sono pronunciate petizioni per ogni Mistero della nostra Chiesa.

La Madonna Pellegrina Ausiliare, giunta dalla Chiesa Nostra Signora dei Martiri dell’Alto Manhattan, ha partecipato con 70 persone e Suor Irradia Guerra. La preghiera del Rosario Illuminato è terminata con l’esposizione e benedizione del Santissimo Sacramento. Il gruppo Apocalissi si è incaricato delle canzoni e della musica

Il giorno seguente, 14 giugno, si è celebrata la santa Messa circa alle ore 9, presieduta da P. Cesare Garcia e accompagnata nuovamente dalla musica del gruppo Apocalissi. Tutto è finito con una riunione fraterna tra le persone, che avevano assistito alla celebrazione. Il Gruppo delle Signore si era occupato dell’organizzazione.

Più fiori per il giardino della Mater.

La Famiglia di Schoenstatt nella Chiesa di Santa Brigida continua crescendo. Si sono consacrate varie signore al Gruppo delle Signore, preparate da Suor Irradia.

In occasione della celebrazione dell’anniversario, sono state presentate: Ines Nuñez, RosinaRanjifo, Amanda Maléndez, Alexis Abreu e Altagracia Aybar che sono state accolte dalla comunità durante la Messa con un affettuoso benvenuto.

Traduzione: Maria Tedeschi, La Plata, Argentina

 


 

Zurück/Back: [Seitenanfang / Top] [letzte Seite / last page] [Homepage]
Impressum © 2009 Schönstatt-Bewegung in Deutschland, PressOffice Schönstatt, all rights reserved, Mail: Editor /Webmaster
Last Update: 26.06.2009