Warning: include_once(x_include/xzz-include-einstellungen.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2009/05/9t0533it-cri-usa-milwaukee-pilgrimage.php on line 10

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'x_include/xzz-include-einstellungen.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php5') in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2009/05/9t0533it-cri-usa-milwaukee-pilgrimage.php on line 10
I primi pellegrini di Costa Rica al Regno del Padre
Nachrichten - News - Noticias
 published: 2009-05-26

Il Padre ha adottato i nostri cuori

I primi pellegrini di Costa Rica al Regno del Padre

 

Die Wallfahrt aus Costa Rica im Exilheiligtum in Milwaukee

La peregrinación de Costa Rica en el Santuario del Exilio, Milwaukee

The pilgrimage from Costa Rica in the Exile Shrine, Milwaukee

Die Wallfahrt aus Costa Rica im Exilheiligtum in Milwaukee

 

Gitarrenspiel nur für Pater Kentenich

Tocando la guitara por el Padre

Playing guitar for Father Kentenich

Gitarrenspiel nur für Pater Kentenich

 
Ankunft auf dem Flughafen in Chicago  

Llegando en el aeropuerto de Chicago

Arrival at Chicago Airport

Ankunft auf dem Flughafen in Chicago

 
Vor dem Exilheiligtum  

Frente del Santuario del Exilio

In front of the Exile Shrine

Vor dem Exilheiligtum

 
Die ganze Gruppe  

Todo el grupo

The entire group

Die ganze Gruppe

Fotos: Michelle Ramirez © 2009

 
   

COSTA RICA/USA. Michelle Ramirez. Nove coppie e sei signore accompagnate dagli assistenti spirituali. P. Guillermo Muzquiz e Suor Lourdes Macias (entrambi provenienti dal Messico) hanno vissuto intensamente, seguendo le orme del Padre in esilio, 5 giorni nel Santuario Internazionale del Regno del Padre a Waukesha vicino a Milwaukee.

La primavera, i tulipani di tutti i colori, il sole brillante e i visi allegri e sorridenti delle Sorelle di Maria sono stati fedeli testimoni della trasformazione dei nostri cuori!

"Il camminare all’incontro del mio primo Santuario e calpestare il suolo, dove il nostro Padre Fondatore ha contemplato, pensato, sofferto e ha vissuto… ha impresso nella mia anima una gioia che non posso trattenere" ha commentato Alexandra M. Eumero. Si deve ricordare che Costa Rica ancora non ha un Santuario.

Le tre grazie dei tre Santuari visitati

Le grazie del Santuario dell’Esilio sono penetrate nei nostri cuori colmandoli di Gesù e di Maria. Le grazie del Santuario dell’esilio sono giunte ai nostri cuori riempiendoli di Gesù e Maria. Le grazie del Santuario di Fondazione a Madson ci hanno regalato forze e speranza per continuare lavorando pro il nostro Movimento in Costa Rica, specialmente per trasmettere l’importanza che merita la Gioventù del nostro paese. Le grazie del Santuario Internazionale del Regno del Padre ci hanno donato il desiderio di restare sempre in contatto con il nostro Dio Padre, con suo Figlio e Maria nostra Madre, comprendere le espressioni del volto del Padre, che sono il fedele riflesso del volto di Dio!.

La maestosità del Lago Michigan, con il suo infinito orizzonte è uno specchio di pace, energia, vita accoglienza e profondità della sempre dedicata Suor Petra…figlia fedele del Padre!

"Grazie Mater, per farmi il regalo di poter contare con un Padre spirituale, P. Kentenich, che ci insegna il valore della dedicazione totale a Te e alla Divina Provvidenza..e c’invita a crescere nella fiducia e nelle fede per amare e servire", ha affermato congedandosi Anna Maria Sánchez.

Non c’è dubbio che abbiamo dedicato l’anima e il cuore al Padre al mostrarci il suo vero volto….e lui ha adottato i nostri: "Ora Padre lasciaci seguire le tue orme".

Traduzione: Maria Tedeschi, La Plata, Argentina

 


 

Zurück/Back: [Seitenanfang / Top] [letzte Seite / last page] [Homepage]
Impressum © 2009 Schönstatt-Bewegung in Deutschland, PressOffice Schönstatt, all rights reserved, Mail: Editor /Webmaster
Last Update: 29.05.2009