Warning: include_once(x_include/xzz-include-einstellungen.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2008/12/8t1243it-pry-testimonio-examen.php on line 10

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'x_include/xzz-include-einstellungen.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php5') in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2008/12/8t1243it-pry-testimonio-examen.php on line 10
Momenti di fine d’anno in Paraguay
Nachrichten - News - Noticias
 published: 2008-12-30

La mia maggiore preoccupazione.....è non preoccuparmi

Momenti di fine d’anno in Paraguay

 

Die großen Feiern am Heiligtum wachsen aus dem Alltag und sind für den Alltag...

Fiesta del 18 de octubre en Tuparenda: fruto de la vida, fuerza para la vida...

October 18 celebration in Tuparenda: fruit of life, strength for life

Die großen Feiern am Heiligtum wachsen aus dem Alltag und sind für den Alltag...

Foto: Franco © 2008

 

PARAGUAY, P. Antonio Cosp. La fine d’anno è anche un periodo di esami e di presentazione e discussione della tesi....Abbiamo saputo di vari dei nostri giovani che hanno discusso la loro tesi con voti massimi e ottimo risultato

Una di loro scrive: "Infinite grazie per le sue parole! Ho discusso la mia tesi il sabato...Avevo pregato molto per essere serena, ben attenta e pronta, perché ad una delle professoresse della commissione non piaceva il tema della mia tesi. Ho risposto a tutte le sue domande, al suo questionare e alle sue critiche.

Grazie al mio assoluto controllo ho preso un 5 (cinque), gli altri professori della commissione mi hanno domandato, al terminare l’esame, come avevo potuto conservare la calma nonostante la forma violenta con cui la professoressa mi discuteva, ma io ho loro risposto: la mia maggior preoccupazione...è non preoccuparmi.

È così che anche si costruisce la Nazione di Dio.

Piccole perline della lotteria

Si è tenuto, come ogni anno, il sorteggio della lotteria, uno sforzo solidale per il quale tutto il Movimento e tanti altri ancora hanno venduto tanti biglietti. Il ricavato è un apporto importante per sostenere economicamente i Santuari e le attività del Movimento.

Il 1° premio, un’automobile, è stata vinta di nuovo a Ciudad del Este. Il vincitore è stato questa volta il Sig. Marco Gonzales, che molto emozionato e grato si è annotato per essere il primo venditore nel 2009.

Il 2° premio è stato per Silvia Falcón, figlia di Elisa e Osvaldo Falcón del terzo circolo di Membri della Lega Apostolica delle coppie. Silvia è prossima ad essere mamma di gemelli., così che in questo caso il proverbio ogni bambino nasce col suo cestino si è compiuto ....e come!!!!

E la testimonianza più bella è giunta dalla città di Itá, dal vincitore del quadro della Mater, Sig, Luciano Pereira, che ha dimostrato di essere più che grato e benedetto al sapere che uno dei 12 premi tra più di 100 mila biglietti venduti, è stato il suo. Ha affermato: "Per me è stato il premio migliore!"

Traduzione: Maria Tedeschi, La Plata, Argentina

 


 

Zurück/Back: [Seitenanfang / Top] [letzte Seite / last page] [Homepage]
Impressum © 2008 Schönstatt-Bewegung in Deutschland, PressOffice Schönstatt, all rights reserved, Mail: Editor /Webmaster
Last Update: 08.01.2009