Warning: include_once(x_include/xzz-include-einstellungen.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2008/10/8t1083it-bra-louveira.php on line 10

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'x_include/xzz-include-einstellungen.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php5') in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2008/10/8t1083it-bra-louveira.php on line 10
Incoronazione della Madre, Regina e Vittoriosa Tre Volte Ammirabile di Schoenstatt a Louveira
Nachrichten - News - Noticias
 published: 2008-10-14

Gratitudine alla Madre, che è stata presente in tutte le case

La quarta incoronazione della Madre, Regina e Vittoriosa Tre Volte Ammirabile di Schoenstatt a Louveira, San Paolo

 

Die Mädchenjugend von Louveira

La Juventud Femenina de Louveira

The Schoenstatt Girls’ Youth of Louveira

Die Mädchenjugend von Louveira

 

Julia bringt die Krone an

Julia coronando a la MTA

Julia crowning the MTA

Julia bringt die Krone an

 
Marienapostel bei der Präsentation  

Apostolas en la presentación

Marian Apostles during their presentation

Marienapostel bei der Präsentation

 
Die Königin  

La Reina

The Queen

Die Königin

 
Marienapostel  

Apostolas de Maria

Marian Apostles

Marienapostel

 
Daiana, Missionarin der Pilgernden Gottesmutter der Jugend  

Daiana, misionera de la Peregrina de la Juventud

Daiana, missionary of the Pilgrim MTA of the Youth

Daiana, Missionarin der Pilgernden Gottesmutter der Jugend

Fotos: Alessandra de Paula Lourençon © 2008

 
 

BRASILE, Alessandra Paula Lourençon. Lo scorso 28 di settembre, la Madonna è stata incoronata Regina delle famiglie per il Movimento di Schoenstatt della città di Louveira, durante la Messa nella parrocchia di Nostra Signora la Madre degli uomini, e di Sant’Antonio.

Gli apostoli di Maria (gruppi di bambine), la Gioventù Femminile di Schoenstatt e le missionarie della Campagna della Madonna si sono riunite per ringraziare la Madre, consegnandole la corona per la sua permanente presenza in tutte le case concedendo molte grazie e benedizioni.

La Santa Messa è cominciata all’entrata dell’Immagine della Madonna Pellegrina Ausiliare che visita le famiglie. Si è consegnato nell’Offertorio simbolicamente il Capitale di Grazie che tutte le famiglie avevano offerto in preparazione a quest’incoronazione della MTA. Una giovane ha presentato, poiché il mese di settembre è il mese della Bibbia, un esemplare delle Sacre Scritture circondato dalle bandiere degli Apostoli, della GF e del Movimento di Schoenstatt. Rappresentavano l’ostensorio del Sacro Libro.

Tra una pioggia di petali di rose.

Gli Apostoli hanno dato un tocco speciale all’altare nel momento dell’incoronazione, saltando come bambini, e la GF ha completato la scena con la canzone "Sion di tanti cori". Il messaggio che volevano trasmettere era che "Maria è il Sion della gioia, solamente la Madre di Dio ci porta a suo Figlio Gesù". Alla fine tutti hanno offerto i loro regali alla Madre ed Ella ha ricevuto la corona tra una pioggia di petali di rose e di pezzettini di carta argentata. Sono state incoronate due Immagini della MTA appartenenti: l’una ai bambini e l’altra alle giovani.. Quest’ultima è stata incoronata dalla missionaria Daiane, che ha preparato spiritualmente le giovani con totale dedicazione..

Si è ossequiata una persona molto importante della città il Sig. Rubens Fagotto, che è stato coordinatore della Campagna della Madonna Pellegrina. Era legato direttamente con il Santuario e durante più di tre anni ha unito, incoraggiato ed appoggiato l’evangelizzazione mariana nella missione di formare un uomo nuovo in una nuova civiltà. Oggi sicuramente continua la sua missione insieme con la Madre.

Traduzione: Maria Tedeschi, La Plata, Argentina

 


 

Zurück/Back: [Seitenanfang / Top] [letzte Seite / last page] [Homepage]
Impressum © 2008 Schönstatt-Bewegung in Deutschland, PressOffice Schönstatt, all rights reserved, Mail: Editor /Webmaster
Last Update: 24.10.2008