Warning: include_once(x_include/xzz-include-einstellungen.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2008/09/8t0915it-sch-poland-pilgrimage.php on line 10

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'x_include/xzz-include-einstellungen.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php5') in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2008/09/8t0915it-sch-poland-pilgrimage.php on line 10
Il pellegrinaggio delle famiglie di Schoenstatt di Bydgoszcs, Polonia a Schoenstatt
Nachrichten - News - Noticias
 published: 2008-09-26

Sono arrivati a Schoenstatt per conoscere meglio P Kentenich

Il pellegrinaggio delle famiglie di Schoenstatt di Bydgoszcs, Polonia a Schoenstatt

 

Pilger aus Bydgoszcs, Polen, in Schönstatt

Peregrinos de Bydgoszcs, Polonia, em Schoenstatt

Pilgrims from Bydgoszcs, Poland, in Schoenstatt

Pilger aus Bydgoszcs, Polen, in Schönstatt

 

Im Heiligtum der Familien

En el Santuario de las Familias

In the Shrine of the Families

Im Heiligtum der Familien

 
Schwester M.Adriana aus Bydgoszcz  

La Hna. M. Adriana de Bydgoszcz

Sister M. Adriana from Bydgoszcz

Schwester M.Adriana aus Bydgoszcz

 
Mitgliedsweihe von Krystyna und Jerzy Krzeminski aus Bydgszcz  

Poder en blanco de Krystyna y Jerzy Krzeminski de Bydgszcz

Blank check surrender of Krystyna and Jerzy Krzeminski from Bydgszcz

Mitgliedsweihe von Krystyna und Jerzy Krzeminski aus Bydgszcz

 
Begegnung mit Alicia Jenderko, in Haus Regina  

Encuentro con Alicia Jenderko en la Casa Regina

Meeting Alicia Jenderko in House Regina

Begegnung mit Alicia Jenderko, in Haus Regina

 
Die ganze Gruppe auf dem Marienberg  

Todo el grupo

The entire group

Die ganze Gruppe in Haus Regina

Fotos: Sr. Damiana Czogala © 2008

Álbum de fotos – photo album – Fotoalbum

 
 

SCHOENSTATT, Violetta Wilandt. I pellegrini polacchi, circa 40 persone da Bydgoszcs, Grudziadz, Koszalin, Darlovo e Otwock, sono stati a Schoenstatt 5 giorni. È stato un momento di gran fecondità spirituale. Sono ritornati al loro paese lo scorso 26 settembre. Volevano conoscere meglio il Padre e Fondatore, P. Giuseppe Kentenich: la sua vita, la sua missione e la sua paternità.

Durante i 5 giorni del loro soggiorno hanno visitato molti luoghi a Schoenstatt, molti Santuari e comunità. Hanno potuto costatare facilmente che Schoenstatt è un Movimento Internazionale ed è pieno di vita.

Hanno pregato in comune per la beatificazione di P. Kentenich in quasi tutti luoghi che hanno visitato: nel Santuario Originale, nella Chiesa dell’Adorazione, sulla sua tomba, nel Santuario di Sion.

Hanno chiesto alla Madre e Regina che regali loro più coraggio, speranza e forza apostolica per il Movimento di Schoenstatt in Polonia, affinché si possa divulgare sempre di più la spiritualità di Schoenstatt nel loro paese, tra i loro conoscenti, vicini e compagni di lavoro.

L’Alleanza d’Amore nel Santuario Originale

Il 24 settembre una coppia ha suggellato la Carta Bianca nel Santuario Originale. Tutti erano contenti di poterli accompagnare e pregare insieme in questo momento tanto importante e in quel luogo tanto speciale.

Hanno tenuto anche molte riunioni interessanti con persone che avevano conosciuto P. Kentenich e l’avevano sperimentato come un padre affettuoso durante la sua vita. Hanno conosciuto Alice Jenderilo, membro dell’Istituto di Nostra Signora di Schoenstatt e Padre Angel Strada, Padre di Schoenstatt.

Uno dei momenti importanti del pellegrinaggio è stata l’ora privata sulla tomba del Padre mercoledì sera, lo stesso giorno che si è iniziata la tappa romana del processo di beatificazione di Giuseppe Engling, e nell’anniversario di vari avvenimenti importanti nella vita di P. Kentenich.

Una cosa è certa che ciascuno di loro ritornerà.

Traduzione: Maria Tedeschi, La Plata, Argentina

 


 

Zurück/Back: [Seitenanfang / Top] [letzte Seite / last page] [Homepage]
Impressum © 2008 Schönstatt-Bewegung in Deutschland, PressOffice Schönstatt, all rights reserved, Mail: Editor /Webmaster
Last Update: 02.10.2008