Warning: include_once(x_include/xzz-include-einstellungen.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2008/06/8t0663it-arg-tucuman-misioneros.php on line 10

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'x_include/xzz-include-einstellungen.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php5') in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2008/06/8t0663it-arg-tucuman-misioneros.php on line 10
La consacrazione di nuove missionarie a Tucuman
Nachrichten - News - Noticias
 published: 2008-06-13

Nuove mani e nuovi piedi per la Madre

La consacrazione di nuove missionarie a Tucuman

 
Weihe neuer Missionare im Heiligtum von Tucumán

Consagración de nuevos misioneros en el Santuario de Tucumán

Dedication of new missionaries in the Shrine in Tucumán

Weihe neuer Missionare im Heiligtum von Tucumán

 

Die Bilder der Pilgernden Gottesmutter werden gesegnet

Bendición de la imagenes peregrinas

Blessing of the Pilgrim MTA’s

Die Bilder der Pilgernden Gottesmutter werden gesegnet

 
Sie ist der große Missionar…  

Ella es la gran misionera...

She ist the great missionary...

Sie ist der große Missionar…

 
... sie wird Wunder wirken  

... ella obrará milagros.

... she will work miracles

... sie wird Wunder wirken

 
Die neuen Missionare  

Las nuevas  misioneras

The new missionaries

Die neuen Missionare

Fotos: Losada © 2008

 
 

ARGENTINA, Silvia Losada. Il gradevole pomeriggio della domenica invitava a recarsi al Santuario. E non si poteva fare a meno: infatti, quell’8 giugno si consacravano nuove missionarie che avevano tanto desiderio di portare la Madre. o meglio le loro Madonne Pellegrine alle famiglie ed anche ai ciechi.

Tutti hanno condiviso con gran gioia la consacrazione di quelle ragazze che offriranno il loro ardente fuoco e la loro freschezza alla Campagna del Rosario. Benvenute!

"Discepoli missionari", testimoni di Gesù, pronti a seminare il seme della speranza, dell’amore, dei valori in questa patria che tanto ha bisogno del dialogo e della comprensione dei suoi abitanti.

P. Paolo Mullin ha consegnato ogni immagine e il "Ella sarà la gran Missionaria, Ella farà miracoli" è stato ripetuto da tutti i partecipanti con grand’emozione.

Sì, Madre! Abbiamo bisogno che Tu faccia miracoli d’amore, che tranquillizzi i cuori e li trasformi, affinché la nostra Patria diventi quell’Argentina che tutti desideriamo e per cui tanto preghiamo!

Poi hanno recitato il Rosario e la preghiera per la Patria e P. Paolo ha celebrato la Santa Messa per concludere questa bella e benedetta domenica.

Traduzione: Maria Tedeschi, La Plata, Argentina

 



 

Zurück/Back: [Seitenanfang / Top] [letzte Seite / last page] [Homepage]
Impressum © 2008 Schönstatt-Bewegung in Deutschland, PressOffice Schönstatt, all rights reserved, Mail: Editor /Webmaster
Last Update: 24.06.2008