Warning: include_once(x_include/xzz-include-einstellungen.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2008/06/8t0631it-per-almuerzo-padre-nann.php on line 10

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'x_include/xzz-include-einstellungen.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php5') in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2008/06/8t0631it-per-almuerzo-padre-nann.php on line 10
Un pranzo festivo per celebrare i 22 anni dell’ordinazione sacerdotale
Nachrichten - News - Noticias
 published: 2008-06-24

Ai prossimi primi giovedì del mese

Un pranzo festivo per celebrare i 22 anni dell’ordinazione sacerdotale di P. Reynaldo Nann, a Trujillo in Perú

 

Erster Donnerstag im Monat: Feier mit Pfr. Reinhold Nann in Trujillo, Perú

Celebrando con el Padre Reiynaldo Nann, en Trujillo, Perú

Celebrating with Fr. Reynaldo Nann, in Trujillo , Peru

Erster Donnerstag im Monat: Feier mit Pfr. Reinhold Nann in Trujillo, Perú

 

Mittagessen zur Feier seines Priesterweihetages

Almuerzo: 22ª aniversario de su ordenación

Celebrating the 22nd anniversary of his ordination

Mittagessen zur Feier seines Priesterweihetages

 
Gründerinnen der Schönstatt-Bewegung Frauen und Mütter in Trujillo  

Fundadoras de la Rama de Madres en Trujillo

Founders of the Mothers’ League in Trujillo

Gründerinnen der Schönstatt-Bewegung Frauen und Mütter in Trujillo

Fotos: Caceres © 2008

 
   

PERÚ, Adriana Cáceres. Questo giovedì 5 giugno un gruppo dl signore della cittadina di Trujillo, hanno offerto con tanto affetto un pranzo al loro carissimo Padre Reynaldo Nann per aver compiuto il 31 maggio 22 anni dalla sua ordinazione sacerdotale. Non si era potuto festeggiare il giorno dell’anniversario, perché attualmente il padre vive a Santiago di Chuco, una provincia della regione montuosa del Perú a sei ore di distanza da Trujillo, dove è stato nominato parroco dal Arcivescovo, e solo viene a Trujillo i primi giovedì di ogni mese.

Il pranzo si è svolto in un ambiente di piacevole cameratismo, ricordando le esperienze vissute, quando P. Reynaldo Nann (tedesco, membro dell’Istituto dei Sacerdoti Diocesani di Scoenstatt) era arrivato in Perú e a Trujillo: le Giornate, i Ritiri e i pellegrinaggi che avevano fatto con lui.

Tutte le signore che hanno assistito al pranzo sono le fondatrici del Movimento Apostolico di Schoenstatt a Trujillo ed hanno avuto per molto tempo P. Reynaldo Nann come loro assistente spirituale Diocesano.

In quest’occasione gli hanno comunicato la lieta notizia che per la sua prossima venuta a Trujillo ossia il primo giovedì del mese di luglio, gli consegneranno un piccolo numero di pullover, coperte di lana, sciarpe ed altri indumenti, che stanno preparando da vari mesi per i bambini e anziani di Santiago di Chuco.

Padre Reynaldo era molto contento e come sempre ha ringraziato molto grato del festeggiamento, e ci ha ripetuto che si sentiva felice, perché Schoenstatt a Trujillo è la sua famiglia.

Traduzione: Maria Tedeschi, La Plata, Argentina

 



 

Zurück/Back: [Seitenanfang / Top] [letzte Seite / last page] [Homepage]
Impressum © 2008 Schönstatt-Bewegung in Deutschland, PressOffice Schönstatt, all rights reserved, Mail: Editor /Webmaster
Last Update: 27.06.2008