Warning: include_once(x_include/xzz-include-einstellungen.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2007/11/7t1199it-ind-news-india.php on line 10

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'x_include/xzz-include-einstellungen.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php5') in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2007/11/7t1199it-ind-news-india.php on line 10
Un momento di grazie in India: ordinazioni, alleanze e celebrazioni
Nachrichten - News - Noticias
 published: 2007-11-02

Siate strumenti nelle mani della Madre

Un momento di grazie in India: ordinazioni, alleanze e celebrazioni

 

27. Oktober 2007: Priesterweihe von acht Diakonen der Schönstattpatres in Madurai, Indien

27 de octubre de 2007: Ordenación sacerdotal de ocho diáconos de los Padres de Schoenstatt, en Madurai, India

October 27, 2007: Priestly ordination of eight deacons of the Schoenstatt Fathers in Madurai, India

27. Oktober 2007: Priesterweihe von acht Diakonen der Schönstattpatres in Madurai, Indien

 

Aufrufen der Kandidaten

Presentación de los candidatos

Presentation of the candidates

Aufrufen der Kandidaten

 
Handauflegung  

Imposición de manos

Imposition of hands

Handauflegung

 
Liebesbündnis der Mädchenjugend  

Alianza de Amor de la Juventud Femenina

Covenant of Love of the Girls’ Youth

Liebesbündnis der Mädchenjugend

 
18. Oktober in Bangalore: Prozession  

18 de octubre en Bangalore: procesión

October 18 in Bangalore: procession

18. Oktober in Bangalore: Prozession

 
18. Oktober in Bangalore: das Heiligtum im Licht

18 de octubre en Bangalore: el Santuario iluminado

October 18 in Bangalore: the illuminated Shrine

18. Oktober in Bangalore: das Heiligtum im Licht

Fotos: Fr. Johnson Nellissery © 2007

 
   

INDIA. P. Johnson Nelissery. Nel mese d’ottobre tanto colmo di significato, la crescente Famiglia di Schoenstatt in India è stata testimone di uno storico momento di grazie per la speciale intercessione della nostra cara Madre. Le celebrazioni dell’Alleanza d’Amore a Madurai, Bangalore, Aloor e Kattungachira sono state un momento di grazie per migliaia di pellegrini, così come anche l’ordinazione di otto nuovi Padri di Schoenstatt il 27 ottobre, giorno del 95º anniversario del documento di pre-fondazione.

I Padri di Schoenstatt, colmi di gioia, ringraziano grati il Dio Trino, poiché il 27 ottobre otto giovani si sono ordinati sacerdoti a Madurai. Essi vogliono essere "strumenti dinamici", dedicati alla missione che Dio e la Madre hanno loro affidato. Per la prima volta nella storia dei Padri di Schoenstatt in India hanno ricevuto l’ordine sacro simultaneamente un numero tanto grande di diaconi. Monsignor Dott. Peter Fermando, arcivescovo di Madurai, li ha consacrati alla presenza di più di 2000 persone, tra familiari, parenti e amici. Hanno concelebrato più di cento sacerdoti.

Il primo gruppo della Gioventù femminile suggella l’Alleanza d’Amore

Un altro importante avvenimento nel Movimento di Schoenstatt in India è stato l’Alleanza d’Amore che dieci ragazze hanno suggellato lo scorso 13 ottobre. La cerimonia ha fatto parte della celebrazione del 18 ottobre nel Santuario di Kattungachira a Kerala. Questa è la prima volta che un gruppo di ragazze che lavorano con P. Johnson Panthappillil e Suor M. Noble s’incorporano alla Gioventù di Schoenstatt per diventare strumenti nelle mani della nostra cara Madre.

Per il Santuario, porte aperte! Celebrazione dell’Alleanza a Bangalore

"Cara Madre, per il Santuario, porte aperte per la Parola Viva!". Questo è stato il motto della festa dell’Alleanza 2007 a Bangalore. La Famiglia di Schoenstatt di Bangalore ha celebrato il 18 ottobre sotto una gran tenda il festival nel Santuario. È stata invitata la gente delle parrocchie dei dintorni per la celebrazione eucaristica. Hanno partecipato circa 1500 persone. Dopo la Santa Messa si è tenuta una processione intorno al Santuario con le candele accese e i rosari. La Madre era stata trasportata dai suoi cari figli fino ad un altare speciale, preparato per l’occasione.

La celebrazione d’Alleanza nel primo Santuario di Schoenstatt in India.

La Famiglia di Schoenstatt dei dintorni del Santuario di Schoenstatt ad Aloor, Kerala, ha celebrato con la parrocchia il Giorno d’Alleanza e anche la festa della Madonna Pellegrina. Il primo Santuario che si è stabilito in India ha accolto circa 800 pellegrini. La celebrazione ha anche festeggiato la chiusura della solenne festa del rosario e il ritorno di 127 immagini della Madonna Pellegrina.

Sito Web dei Padri di Schoenstatt: www.schoenstatt-fathers.in

Traduzione: Maria Tedeschi, La Plata, Argentina

 

 

 

Zurück/Back: [Seitenanfang / Top] [letzte Seite / last page] [Homepage]
Impressum © 2007 Schönstatt-Bewegung in Deutschland, PressOffice Schönstatt, all rights reserved, Mail: Editor /Webmaster
Last Update: 06.11.2007