Warning: include_once(x_include/xzz-include-einstellungen.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2007/08/7t0892it-bur-jugendwallfahrt.php on line 10

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'x_include/xzz-include-einstellungen.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php5') in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2007/08/7t0892it-bur-jugendwallfahrt.php on line 10
10.000 giovani nel Santuario di Bujumbura
Nachrichten - News - Noticias
 published: 2007-08-03

10.000 giovani nel Santuario di Bujumbura

Conclusione del Foro della Gioventù sul Monte Sion Gikungu

 

Erinnerungen, Eindrücke, Begegnungen: Aleida Montalvo aus Monterrey, Mexiko, bei der Feier in Merville

Peregrinación de la juventud diocesana al Santuario de Mont Sion Gikungu, Bujumbura

Diocesan Youth Pilgrimage to the Shrine at Mont Sion Gikungu, Bujumbura

Jugendwallfahrt zum Abschluss des diözesanen Jugendforums zum Heiligtum von Mont Sion Gikungu, Bujumbura

 

Begegnung mit französischen Jugendlichen  

Mons. Evariste rodeado de jovenes

Archbishop Evariste surrounded by young people

Erzbischof Evariste, umgeben von Jugendlichen

Fotos: Sr. Lisette Seitzer © 2007

 
   

BURUNDI Suor Lisetta Seitzer. Lo scorso 29 luglio sono arrivati al Santuario in pellegrinaggio circa 10.000 giovani, accompagnati dal Arcivescovo del posto Monsignor Evariste Ngoyagoye, in occasione della conclusione del Foro della Gioventù a Bujumbura.

I giovani hanno cantato, ballato e pregato con entusiasmo durante la Messa che si è celebrata nella gran Chiesa della Santissima Trinità. Alla fine si sono recati in processione al Santuario, dove l’Arcivescovo ha impartito la benedizione. La magnifica giornata è terminata con canti mariani giovanili davanti al Santuario. Monsignor Evariste Ngoyagote è restato lungamente pregando nel Santuario, circondato dai giovani.

La Famiglia di Schoenstatt, dopo 12 anni di guerra civile, in cui la Madre si è dimostrata come Regina della Pace e della Riconciliazione, si prepara per incoronarla solennemente. Questa incoronazione durerà tre anni, ogni anno con priorità differenti..

Il Monte Sion Gikunku si è trasformato in un Centro di riconciliazione in un luogo di Grazie. La sua influenza è arrivata molto più oltre il Movimento di Schoenstatt, e questo 29 luglio l’ha confermato con il gran giubilo di tutti i presenti.

 


Zurück/Back: [Seitenanfang / Top] [letzte Seite / last page] [Homepage]

Last Update: 07.08.2007 Mail: Editor /Webmaster
© 2007 Schönstatt-Bewegung in Deutschland, PressOffice Schönstatt, hbre, All rights reserved, Impressum