Warning: include_once(x_include/xzz-include-einstellungen.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2007/07/7t0796it-mex-iniciacion-familias.php on line 10

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'x_include/xzz-include-einstellungen.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php5') in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2007/07/7t0796it-mex-iniciacion-familias.php on line 10
Giornata d’iniziazione nel Movimento di Schoenstatt
Nachrichten - News - Noticias
 published: 2007-07-03

Chiamati dalla famiglia di Schoenstatt

La Giornata d’iniziazione nel Movimento di Schoenstatt, per coppie di Querétaro, Messico

 

Einführungstagung für Familien in Querétaro, Mexiko

Jornada de iniciación en Querétaro, México

Introduction Retreat for Families in Querétaro, México

Einführungstagung für Familien in Querétaro, Mexiko

 

Teilnehmer

Participantes

Participants

Teilnehmer

 
Zeugnis  

Testimonio

Testimony

Zeugnis

 
Im Heiligtum  

En el Santuario

In the Shrine

Im Heiligtum

Fotos: Omar Merino Gomez © 2007

 

 

 

MESSICO,Omar Merino Gomez. Tredici coppie sono entrate a far parte del Movimento di Schoenstatt nel Santuario di Schoenstatt a Querétaro, Messico.

Delle tredici coppie che hanno partecipato, due coppie erano di León, una di Irapuato, ed una di Celaya, tutte città dello stato di Guanajato. Le altre erano coppie di Querétaro. La coppia organizzatrice di questa giornata è stata Lucy e Omar Granillo, che hanno distribuito i compiti tra le altre coppie che hanno collaborato.

Il tema è stato "L’obiettivo dell’essere umano" e l’ha presentato Suor M. Lourdes (consigliera del Gruppo delle Famiglie). Poi tutti hanno assistito alla Messa domenicale e dopo il pranzo in comune, hanno ascoltato tre coppie del Gruppo delle Famiglie: Maricarmen e Toño, Pueblito e Pedro e Marina e Gustavo, che hanno dato la loro testimonianza e condiviso i temi d’introduzione sul Padre Kentenich, il Santuario e il perché del vincolo con Maria, la MTA. Alla fine P. Giorgio ( direttore spirituale del Gruppo Familiare) ha chiuso con la sua testimonianza e ha incoraggiato queste coppie ad integrarsi al Movimento di Schoenstatt e a vivere la loro spiritualità per il bene della loro famiglia e per arricchire Schoenstatt e la Chiesa.

Traduzione: Maria Tedeschi, La Plata, Argentina

 

Zurück/Back: [Seitenanfang / Top] [letzte Seite / last page] [Homepage]

Last Update: 05.07.2007 Mail: Editor /Webmaster
© 2007 Schönstatt-Bewegung in Deutschland, PressOffice Schönstatt, hbre, All rights reserved, Impressum