Warning: include_once(x_include/xzz-include-einstellungen.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2007/06/7t0630it-aut-einladung-fest.php on line 10

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'x_include/xzz-include-einstellungen.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php5') in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2007/06/7t0630it-aut-einladung-fest.php on line 10
Santuario di Austria
Nachrichten - News - Noticias
 published: 2007-06-22

Una festa di compleanno internazionale per il nostro Santuario

Chi festeggia il suo compleanno si rallegra di poter essere in famiglia. Il 30 giugno e il 1º luglio il Santuario di Vienna festeggia il suo venticinquesimo compleanno e vuole essere una festa per la Famiglia internazionale di Schoenstatt!

 

Santuário de Vienna, Áustria

Shrine in Vienna, Áustria

Heiligtum in Wien, Österrreich

Foto: Sr. Ingrid-Maria Krikl © 2007

 

 

 

AUSTRIA, Evelina Kanya. "Immaginate: mentre siamo nel Santuario di Vienna e adoriamo il Signore durante tutta la notte, anche gli schoenstattiani dell’Argentina sono nei loro Santuari e pregano con noi. Immaginate che festeggiamo il compleanno del Santuario con gente del Cile e del Texas, dell’India e della Repubblica Ceca…" ha detto Stefano (un ragazzo schoenstattiano austriaco) alcuni giorni fa.

Sono passati 25 anni dall’inaugurazione del Santuario di Schoenstatt a Vienna. Perciò la Famiglia di Schoenstatt austriaca ha preparato una festa per il 30 giugno e il 1º luglio. Durerà 25 ore, un’ora per ogni anno di storia. "Ella opera", è il motto della celebrazione.

Perché abbiamo bisogno di aerei?

Alcuni giorni fa, mentre si facevano molti preparativi per la festa, i giovani schoenstattiani austriaci hanno manifestato il desiderio di avere una festa di compleanno internazionale. Purtroppo è impossibile che la totalità della Famiglia di Schoenstatt nel mondo prenda un aereo e voli a Vienna. Ma perché abbiamo bisogno di aerei? I Santuari sono uniti tra loro, non importa se si trova a San Paolo o a Vienna.

Festeggiamo insieme, preghiamo insieme, ci rallegriamo insieme per la meraviglia dei Santuari. Riempire fino all’orlo la giara della festa, rafforzare i contatti e i vincoli internazionali, e soprattutto: sperimentare Schoenstatt come Famiglia.

Perciò la gioventù schoenstattiana austriaca v’invita cordialmente..

Possiamo festeggiare uniti

  • Inviateci saluti di compleanno per il nostro Santuario: una foto del vostro Santuario o un corto video, un disegno, un "olà" come file di audio…a schoenstatt.austria@gmail.com
  • Riempite con noi la giara in internet: mancano ancora circa 9500 apporti di quanti vuole offrire alla Madre la Gioventù di Schoenstatt in questa festa. Se lo puoi fare: www.jugend.heilige-stadt.at
  • Pregate e festeggiate con noi il compleanno: Chissà forse durante un’ora, chissà forse durante le 25 ore. Dal 30 giugno alle 14 (ora d’Europa centrale, GMT +0!00), fino al 1º luglio alle 15 (ora d’Europa centrale). Ci rallegriamo di ricevere vostre notizie, di sapere che sarete con noi dovunque siate! (schoenstatt.austria@gmail.com)
  • Video della Gioventù schoenstattiana dell’Austria.
  • Più informazioni della festa: www.heilige-stadt.at (Sito ufficiale della festa)

Traduzione: Maria Tedeschi, La Plata, Argentina

 

 

Zurück/Back: [Seitenanfang / Top] [letzte Seite / last page] [Homepage]

Last Update: 28.06.2007 Mail: Editor /Webmaster
© 2007 Schönstatt-Bewegung in Deutschland, PressOffice Schönstatt, hbre, All rights reserved, Impressum