Warning: include_once(x_include/xzz-include-einstellungen.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2009/06/9t0647it-aus-new-shore-conference.php on line 10

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'x_include/xzz-include-einstellungen.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php5') in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2009/06/9t0647it-aus-new-shore-conference.php on line 10
La Conferenza "Nuove Spiagge" in Australia
Nachrichten - News - Noticias
 published: 2009-06-19

La Conferenza "Nuove Spiagge" in Australia

Una Conferenza speciale che si terrà sul Monte Schoenstatt a Mulgoa, Sydney dal 26 al 28 giugno 2009

 

Die Schönstattfamilie von Australien bereitet ihre „Neues Ufer“-Konferenz vor

La família de Schoenstatt de Australia se prepara a la Conferenica „Nuevas Playas“

The Schoenstatt Family of Australia is preparing their New Shores Conference

Die Schönstattfamilie von Australien bereitet ihre „Neues Ufer“-Konferenz vor

 

Vor dem Heiligtum die Statue Pater Kentenichs

El Santuario y la estatua del Padre

The Shrine and the Father Statue

Vor dem Heiligtum die Statue Pater Kentenichs

 
Bildungshaus  

Casa

Center

Bildungshaus

 
Terry Pate (rechts)  

Terry Pate (der.)

Terry Pate (right)

Terry Pate (rechts)

Fotos: Fr. Andrew Pastore © 2009

 
   

AUSTRALIA, Terry Pate. La Famiglia di Schoenstatt in Australia terrà una Conferenza straordinaria chiamata "Nuove Spiagge" dal 26 al 28 giugno 2009. Così come il tema lo indica, questa conferenza tratterà la condotta da seguire per il Movimento di Schoenstatt in Australia – essendo l’obiettivo: generare una maggior visione ed impeto alla Famiglia.

Il promotore della Conferenza sarà P. Andrew Pastor di Schoenstatt in India, e più di sessanta membri della Famiglia si sono iscritti per parteciparvi. Questa è all’incirca la capacità del salone di conferenze sul Monte Schoenstatt a Mulgoa, Sydney, perciò l’equipe organizzatrice è molto contenta con il numero di membri iscritti. Tutto questo segnala l’alto grado d’impegno degli australiani per la missione di Schoenstatt in Australia. I partecipanti rappresentano tutti gli Istituti, Leghe Apostoliche e la Campagna della Madonna Pellegrina. Arriveranno da Perth, Melbourne, Queensland e Camberra, da Sidney e i suoi dintorni.

L’Australia preparandosi per il 2014

Il formato di questa Conferenza speciale si svolgerà intorno a discussioni intensive, poiché l’obiettivo è che tutti i partecipanti diano la loro opinione sulla linea di condotta del Movimento per il futuro. Si terranno 4 sessioni di discussioni, 3 il sabato e 1 la domenica. Il tema del sabato sarà la spiritualità, in cui troviamo la forza e la conoscenza per compiere la missione, e la domenica sarà la Missione Apostolica. Si aspetta che come risultato di queste discussioni si scopra la forma per celebrare il Centenario di fondazione di Schoenstatt nel 2014, come Famiglia Australiana.

Il venerdì si celebrerà una Santa Messa di apertura, una breve riflessione intitolata "Chi siamo oggi?" , e in seguito un’allocuzione di P. Andrew "Aspettative della Conferenza". Tutto questo darà inizio alla Conferenza.

La nostra Missione Apostolica – la nostra Responsabilità

Le tre sessioni del sabato si svolgeranno intorno ad "Una comunità di fede", "Uno spirito di ricerca", "Una comunità di leader". La domenica, i partecipanti si concentreranno sulla "Nostra Missione Apostolica – la nostra Responsabilità". Termineranno con una sessione per raccogliere e condividere tutte le idee e così finalmente decidere "Verso dove ci dirigiamo da qui?"

Tutti potranno approfittare durante la Conferenza di momenti d’incontro con P. Kentenich e con il Santuario e potranno avere momenti di preghiera e di canti. Da già tutti anticipano un fine settimana di arduo lavoro, ma confidano che lo Spirito Santo li assisterà pienamente!

Traduzione: Maria Tedeschi, La Plata, Argentina

 


 

Zurück/Back: [Seitenanfang / Top] [letzte Seite / last page] [Homepage]
Impressum © 2009 Schönstatt-Bewegung in Deutschland, PressOffice Schönstatt, all rights reserved, Mail: Editor /Webmaster
Last Update: 26.06.2009