Warning: include_once(x_include/xzz-include-einstellungen.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2009/06/9t0646it-usa-washinton-alianza.php on line 10

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'x_include/xzz-include-einstellungen.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php5') in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2009/06/9t0646it-usa-washinton-alianza.php on line 10
L’Alleanza d’Amore del primo Gruppo di coppie del Movimento di Schoenstatt nella zona di Washington
Nachrichten - News - Noticias
 published: 2009-06-19

Lo custodiremo nei nostri cuori e lo ricorderemo per il resto della nostra vita

L’Alleanza d’Amore del primo Gruppo di coppie del Movimento di Schoenstatt nella zona di Washington DC, Maryland e Virginia il 31 maggio 2009

 

Am 31. Mai hat die erste Familiengruppe aus Washington DC das Liebesbündnis geschlossen

El 31 de mayo, sellaron su Alianza de Amor en el Santuario de New York: el primer grupo de familias de Washington

On May 31, they sealed their Covenant of Love in the Shrine in New York : first family group from Washington

Am 31. Mai hat die erste Familiengruppe aus Washington DC das Liebesbündnis geschlossen

 

Beim Ritus im Heiligtum

En el Santuario durante el rito

In the Shrine, during the rite

Beim Ritus im Heiligtum

 
Nichts ohne dich...  

Nada sin ti…

Nothing without you...

Nichts ohne dich...

 
Beim Fest der Schönstattfamilie von New York  

Participando de la fiesta de la familia de Schoenstatt de New York

Participating in the festivity of the Schoenstatt Family of New York

Beim Fest der Schönstattfamilie von New York

 
Bilder der Pilgernden Gottesmutter  

Peregrinas

Pilgrim MTAs

Bilder der Pilgernden Gottesmutter

 
Heilige Messe  

Santa Misa

Holy Mass

Heilige Messe

 
Die Gruppe aus Washington

El grupo de Washington

The group from Washington

Die Gruppe aus Washington

Fotos: Enrique Soros/Rosario Santos/Hugo Cáceres © 2009

 

 

 

USA, Hugo Cáceres. Pioveva all’albeggiare questa mattina, quando siamo partiti da Washington, ma all’arrivare al Santuario di La Candelaria, a State Island, Nuova York, era apparso il sole e il clima era molto gradevole, e adatto per la festa dell’incoronazione della nostra Madre e Regina e l’Alleanza d’Amore del primo gruppo di coppie il giorno di Pentecoste, che quest’anno ha coinciso con l’anniversario di una data molto speciale per la Famiglia di Schoenstatt: il 31 maggio 1949.

Erano 5 le coppie che hanno suggellato l’Alleanza d’Amore con la Madre Tre Volte Ammirabile, provenienti da diversi paesi Bolivia, Colombia, Paraguay, Perú e Stati Uniti. Hanno vissuto insieme con i loro 11 piccoli figli un avvenimento meraviglioso. Era anche presente il più piccolo dei bambini: Cristopher, figlio di Shiele y James O’Donell, nato 3 settimane fa, precisamente tre ore dopo aver terminato l’ultima riunione del gruppo.

Dopo mesi di prepararsi insieme, e di apportare al Capitale di Grazie, la Mater ha voluto suggellare l’Alleanza d’Amore in una festa tanto grande come la Pentecoste, che quest’anno ha coinciso con l’anniversario della terza pietra miliare della storia di Schoenstatt, il 31 maggio 1949.

Un giorno speciale per Washington e oltre

La cerimonia è stata meravigliosa: l’accensione delle candele, la benedizione delle medaglie, la lettura del rito e il rinnovamento dei voti matrimoniali. Padre Hector Vega e Suor Iraida Guerra hanno contribuito, affinché la cerimonia fosse qualcosa di speciale per tutti. È stata una profonda esperienza che si è impressa nei cuori e che indubbiamente si ricorderà tutta la vita. Suor Iraida ha consegnato i simboli con Padre Hectór.

Molti occhi luccicavano per l’emozione e la felicità. La gioia è stata indescrivibile e nel Santuario si sono sentiti accolti, trasformati e soprattutto ferventi di fecondità apostolica, non solo a Washington DC, bensì anche a Maryland e a Virginia, affinché Ella regni ovunque, con la forza dello Spirito Santo e la benedizione del Padre e Fondatore.

Il 31 maggio 2009 è stato un giorno molto speciale per il Movimento di Schoenstatt nella zona di Washington DC, Maryland e Virginia.

Traduzione: Maria Tedeschi, La Plata, Argentina

 


 

Zurück/Back: [Seitenanfang / Top] [letzte Seite / last page] [Homepage]
Impressum © 2009 Schönstatt-Bewegung in Deutschland, PressOffice Schönstatt, all rights reserved, Mail: Editor /Webmaster
Last Update: 26.06.2009