Warning: include_once(x_include/xzz-include-einstellungen.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2009/06/9t0637it-arg-san-isidro-diocesis.php on line 10

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'x_include/xzz-include-einstellungen.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php5') in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2009/06/9t0637it-arg-san-isidro-diocesis.php on line 10
Schoenstatt nella 14ª Assemblea Diocesana di San Isidro
Nachrichten - News - Noticias
 published: 2009-06-23

In mezzo alla Chiesa

Schoenstatt nella 14ª Assemblea Diocesana di San Isidro

 

Bischof Jorge Casaretto am Stand der Schönstatt-Bewegung

Grata visita de Mons. Jorge Casaretto en el stand del Movimiento de Schoenstatt

Bishop Jorge Casaretto visiting the stand of Schoenstatt

Bischof Jorge Casaretto am Stand der Schönstatt-Bewegung

 

Schönstatt bei der 14. Diözesanversammlung der Diözese San Isidro

Schoenstatt en la la 14ª Asamblea Diocesana de la diócesis de San Isidro

Schoenstatt at the 14th Diocesan Assembly of the diocese of San Isidro

Schönstatt bei der 14. Diözesanversammlung der Diözese San Isidro

 
Der Stand  

El stand

The stand

Der Stand

 
Präsentation  

Presentación

Presentation

Präsentation

Fotos: Osvaldo Martín © 2009

 
   

ARGENTINA, Osvaldo Martin. Il sabato 14 giugno 2009 si è tenuta nel Collegio Marin, della località di San isidro (Buenos Aires) la 14ª Assemblea Diocesana, in cui il Movimento di Schoenstatt è stato invitato ad installare uno stand, insieme a decine di movimenti, case editrici, istituti religiosi.

In questo stand sono state rappresentate i diversi gruppi e le differenti attività. Osvaldo Martin con sua moglie Elvira, hanno rappresentato il Centro pedagogico Giuseppe Kentenich e il Volontariato di Maria.

Si può dire che è stata una giornata spettacolosa, dove migliaia di persone si sono date appuntamento per considerare in un grand’ambiente di cameratismo le realtà della diocesi. Lo stand di Schoenstatt è stato visitato durante tutta la giornata da una gran quantità di pubblico, che con molto interesse si è portato a casa opuscoletti riguardanti le diverse espressioni del Movimento per conoscerlo meglio.

La grata visita del Vescovo

Il pomeriggio abbiamo avuto la grata visita dI Mons Jorge Casaretto, vescovo della diocesi di San Isidro, che si è avvicinato per ringraziare della partecipazione del Movimento di Schoenstatt in un avvenimento tanto importante.

Alla fine della Giornata Mons. Casaretto ha presieduto la Santa Messa accompagnato da decine di sacerdoti e poiché quest’assemblea è coincisa con la celebrazione del Corpus Christi, si è tenuta una processione con l’esposizione del Santissimo. Un giorno veramente indimenticabile, in cui le diverse espressioni della nostra cara Chiesa cattolica si sono date appuntamento per dimostrare la loro gioia e fratellanza.

Traduzione: Maria Tedeschi, La Plata, Argentina

 


 

Zurück/Back: [Seitenanfang / Top] [letzte Seite / last page] [Homepage]
Impressum © 2009 Schönstatt-Bewegung in Deutschland, PressOffice Schönstatt, all rights reserved, Mail: Editor /Webmaster
Last Update: 26.06.2009