Warning: include_once(x_include/xzz-include-einstellungen.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2009/06/9t0619it-pol-pilgrim-mta-bydgosz.php on line 10

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'x_include/xzz-include-einstellungen.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php5') in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2009/06/9t0619it-pol-pilgrim-mta-bydgosz.php on line 10
L’Incontro dei missionari della Campagna della Madonna Pellegrina a Bydgoszcz, Polonia
Nachrichten - News - Noticias
 published: 2009-06-30

Viaggiando con la MTA: un’esperienza miracolosa

L’Incontro dei missionari della Campagna della Madonna Pellegrina a Bydgoszcz, Polonia

 

Bilder der Pilgernden Gottesmutter im Heiligtum von Bydgosz während der Tagung der Kampagne

Peregrinas en el Santuario de Bydgosz , Polonia,  durante la Jornada de la Campaña

Pilgrim MTAs in the Shrine in Bydgosz, Poland, during the meeting of the Campaign

Bilder der Pilgernden Gottesmutter im Heiligtum von Bydgosz während der Tagung der Kampagne

 

Vortrag

Conferencia

Conference

Vortrag

 
Segnung neuer Bilder  

Bendición de las nuevas peregrinas

Blessing of new Pilgrim MTA pictures

Segnung neuer Bilder

 
Eucharistischer Segen  

Bendición con el Santisimo

Eucharistic Blessing

Eucharistischer Segen

 
Teilnehmer  

Participantes

Participants

Teilnehmer

Fotos: Violetta Wilandt © 2009

 
   

POLONIA. M.Violetta Wilandt. Il primo sabato di giugno 2009 si sono riunite nel Santuario di Bydgoszcz, le persone che ricevono e coordinano la Campagna della MTA Pellegrina. Erano circa 120 persone della diocesi di Bydgoszcz e Gniezno.

Le Sorelle di Maria M Katarzyna e M. Elvira hanno diretto l’Incontro. Tutti hanno salutato all’inizio la Madonna, hanno studiato il programma e assistito ad una conferenza di Suor M. Katarzyna con il titolo "L’amore per l’amore", sulla Madonna Pellegrina e intorno al suo prodigarsi verso le persone che Ella visita. Si sono condivise notizie ed informazioni riguardanti la preparazione per il Centenario dell’Alleanza d’Amore nel 2014 e la visita programmata della nuova Immagine Ausiliare della Madre Pellegrina in Europa.

A mezzogiorno dopo l’Angelus, si è celebrata la Santa Messa e si è pregato per i coordinatori della Campagna della Madonna Pellegrina, per Maria e Tadeusz Barcin nel loro 40º anniversario di nozze e per l’eterno riposo di Genowefa Wojciechowska di Wrzesnia, di Padre Janusz Sawicki di Lochowo. O.Tadeus, un cappuccino, ha concelebrato insieme a Padre Adam Zalesiak di Wrzesnia. Tre nuove Immagini della Madonna Pellegrina si sono benedette durante la Messa e tutti i presenti hanno rinnovato la loro promessa con una preghiera comune

Dopo la Messa, tutti sono rimasti nel Santuario adorando Gesù sacramentato. Hanno anche ringraziato la Madonna per uscire dal Santuario come Madre Pellegrina e per scegliere missionari, che portino Gesù Cristo alle famiglie e dove si lavora.

Ella fa miracoli

Rinforzati nello spirito, ci siamo recati alla Casa per pranzare e trascorrere un grato momento in famiglia. Poi tutti riuniti abbiamo vissuto un’esperienza straordinaria, condividendo testimonianze personali. La Madonna fa tanti miracoli nella vita personale e familiare! Abbiamo ascoltato racconti su guarigioni o protezioni in un incidente. automobilistico, che hanno unito la famiglia in preghiera gli uni per gli altri. Si poteva palpare e sentire l’impegno e il coraggio di persone, che nonostante differenti circostanze, portano la Madonna a famiglie, a vicini, a parrocchie, a chi la desidera.

Il tempo è trascorso tanto rapidamente…."E per i missionari è giunto il momento di congedarsi dalla Beata Vergine nel Santuario e ripartire per portare la Madonna Pellegrina, disposti ad essere suoi strumenti, conducendola a chi più ne ha bisogno, a chi desidera accoglierla nel proprio "focolare", nella propria famiglia e nel proprio cuore.

La Madre Santissima attende sempre nel Santuario il prossimo Incontro con coloro che l’aiutano a camminare e a visitare più e più persone.

Arrivederci l’anno prossimo nel Santuario!

Traduzione: Maria Tedeschi, La Plata, Argentina

 


 

Zurück/Back: [Seitenanfang / Top] [letzte Seite / last page] [Homepage]
Impressum © 2009 Schönstatt-Bewegung in Deutschland, PressOffice Schönstatt, all rights reserved, Mail: Editor /Webmaster
Last Update: 11.08.2009