Warning: include_once(x_include/xzz-include-einstellungen.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2009/05/9t0546it-arg-coronel-suarez-grupos.php on line 10

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'x_include/xzz-include-einstellungen.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php5') in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2009/05/9t0546it-arg-coronel-suarez-grupos.php on line 10
Accompagnando la crescita di Schoenstatt in una parrocchia – Coronel Suarez, Argentina
Nachrichten - News - Noticias
 published: 2009-05-19

Convocare tutta la gente di Schoenstatt per stringere un vincolo

Accompagnando la crescita di Schoenstatt in una parrocchia – Coronel Suarez, Argentina

 

Schönstatt in Coronel Suárez: neue Gruppe der Mädchenjugend

Schoenstatt en Coronel Suárez: Nuevo grupo de la Juventud Femenina

Schoenstatt in Coronel Suárez: a new group of the Schoenstatt Girls’ Youth

Schönstatt in Coronel Suárez: neue Gruppe der Mädchenjugend

 

Die “alte” Müttergruppe aus Coronel Suárez bei der Primiz von Pfarrer Esteban in Nuevo Schoenstatt

Grupo de madres de Coronel Suárez en la primera Misa del Padre Esteban en Nuevo Schoenstatt

“Old” mothers’ group from Coronel Suárez at the First Mass of Fr. Esteban in Nuevo Schoenstatt

Die “alte” Müttergruppe aus Coronel Suárez bei der Primiz von Pfarrer Esteban in Nuevo Schoenstatt

 
Gruppe der SMJ  

Grupo de la Juventud Masculina

Group of the Boys’ Youth

Gruppe der SMJ

 
Pfr. Esteban Casquero  

P. Esteban Casquero

Fr. Esteban Casquero

Pfr. Esteban Casquero

 
Neue Müttergruppe  

Nuevo grupo de madres

New Mothers’ group

Neue Müttergruppe

Fotos: P. Esteban Casquero © 2009

 
   

ARGENTINA, P. Esteban Casquero. Il 16 maggio a Coronel Suarez, Argentina, ha iniziato un nuovo gruppo di Apostoli della Gioventù Femminile, che dirigono Marianele Maciello e Babe Gallardo. Sono tutti molto contenti "perché la grazia continua moltiplicandosi", quanto il numero dei gruppi!

Il seme dell’Alleanza d’Amore cade in terra fertile in questa città nell’archidiocesi di Bahia Blanca. L’anno scorso, quando P. Casquero ha celebrato la sua prima Messa nel Santuario di Nuevo Schoenstatt, a Florencio Varela, dopo una settimana della sua ordinazione, hanno suggellato l’Alleanza d’Amore alcune madri del gruppo iniziato l’anno anteriore, ed anche si sono consacrati Uomini Nuovi, giovani delle scuole superiori della Gioventù Maschile. Nel frattempo sono sorti nuovi gruppi di Madri e dell’Opera Familiare..

Il 31 maggio – Pentecoste come nell’anno 1914! E 60º anniversario della terza pietra miliare di Schoenstatt – si terrà una Giornata nella Cappella della Madonna di Fatima. L’idea è convocare tutta la gente schoenstattiana per stringere un vincolo e conoscersi. Prenderanno un "mate" (un infuso di erba tipico dei paesi sudamericani) con torte e poi P. Esteban terrà loro una breve conferenza intorno al 31 maggio.

"Chiedo preghiere nel Santuario Originale per la vita della Famiglia di Coronel Suarez", dice, "Che la Madre ci doni unità familiare e la forza di stringere quei vincoli tanto necessari in quest’epoca"

È una delle intenzioni che si sono espresse nella Messa d’Alleanza il 18 maggio nel Santuario Originale, trasmessa tutto il giorno via www.schoenstatt-tv.de.

Traduzione: Maria Tedeschi, La Plata, Argentina

 


 

Zurück/Back: [Seitenanfang / Top] [letzte Seite / last page] [Homepage]
Impressum © 2009 Schönstatt-Bewegung in Deutschland, PressOffice Schönstatt, all rights reserved, Mail: Editor /Webmaster
Last Update: 26.05.2009