Warning: include_once(x_include/xzz-include-einstellungen.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2009/02/9t0294it-sch-konferenz2014gebetsbegleitung.php on line 10

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'x_include/xzz-include-einstellungen.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php5') in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2009/02/9t0294it-sch-konferenz2014gebetsbegleitung.php on line 10
La Scuola Giuseppe Kentenich a Trujillo si è unita alla Conferenza 2014
Nachrichten - News - Noticias
 published: 2009-02-04

Ora gli interpreti sanno perché tutto il loro lavoro è riuscito bene...

La Scuola Giuseppe Kentenich a Trujillo si è unita alla Conferenza 2014 imitando l’atteggiamento di Maria nel Magnificat.

 

2. Februar: Gebetstag im Heiligtum von Trujillo, Peru, für die Konferenz 2014

2 de febero: Jornada de Oración por la Conferencia 2014 en el Santuario de Trujillo, Perú

February 2: Prayer Day for the Conference 2014 in the Shrine in Trujillo , Perú

2. Februar: Gebetstag im Heiligtum von Trujillo, Peru,  für die Konferenz 2014

 

Alle waren dabei...

Participaron todos...

All participated....

Alle waren dabei...

 
Gebet  

Oración

Prayer

Gebet

 
Beiträge zum Gnadenkapital  

Aportes al capital de gracias...

Contributions to the Capital of Grace

Beiträge zum Gnadenkapital

 
Alles bereit für 2014  

Capitalario

Trujillo is prepared for 2014

Alles bereit für 2014

Fotos: Viteri © 2009

 

 

 

PERÚ, Zolla Viteri. La mattina del 2 febbraio ci siamo riuniti nel Santuario di Trujillo contenti di avere l’occasione di unirci spiritualmente con la Germania e destare nella nostra comunità lo spirito, che in questo tempo di giubileo ci porta a proclamare con Maria, le meraviglie che il Signore ha operato durante 100 anni di missione nella Chiesa.

Abbiamo cominciato la giornata in un ambiente di preghiera e lode insieme a P. Kentenich (che si trova vicino al Santuario), raccomandando "la direzione della Giornata 2014" e chiedendo per coloro che la dirigono i doni di conduzione e di contemplazione. Poi si è recitato nel Santuario il Rosario dello strumento, presentando le intenzioni per i partecipanti, i traduttori, il segretariato, la liturgia ecc., e alternando con meditazioni e canti che hanno aiutato a creare un clima di cenacolo.

Erano presenti membri del Direttorio della Scuola "Giuseppe Kentenich", professori, alunni, rappresentanti dei vari Gruppi del Movimento di Schoenstatt a Trujillo. Sono sicura che il Signore ha rivolto il suo sguardo all’umiltà di questa comunità e se n’è infinitamente rallegrato.

Abbiamo terminato a mezzogiorno salutando la Mater con l’Angelus, nuovamente insieme al P. Kentenich, col quale avevamo iniziato la Giornata. Ci ha accompagnato un sole estivo veramente accogliente. Speriamo che i nostri cuori "già stiano ardendo".

Tutti i giorni la Conferenza 2014 è stata accompagnata dalla preghiera degli schoenstattiani di tutto il mondo. E si sente !!!

Traduzione: Maria Tedeschi, La Plata, Argentina

 


 

Zurück/Back: [Seitenanfang / Top] [letzte Seite / last page] [Homepage]
Impressum © 2008 Schönstatt-Bewegung in Deutschland, PressOffice Schönstatt, all rights reserved, Mail: Editor /Webmaster
Last Update: 10.02.2009