Warning: include_once(x_include/xzz-include-einstellungen.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2009/02/9t0281it-arg-radio-maria2014.php on line 10

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'x_include/xzz-include-einstellungen.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php5') in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2009/02/9t0281it-arg-radio-maria2014.php on line 10
La "Conferenza 2014" è stata notizia in Argentina grazie alla Campagna di Goya
Nachrichten - News - Noticias
 published: 2009-02-17

Un’ora di grazie e un momento storico

Il Rosario trasmesso da Radio Maria Argentina – La "Conferenza 2014" è stata notizia in Argentina grazie alla Campagna di Goya

 

Radioübertragung des Rosenkranzes aus dem Altenheim von Goya, Argentina

Transmisión del rosario desde el Hogar de Ancionos en Goya, Argentina

Radio transmission of the Rosary from the Nursery Home in Goya, Argentina

Radioübertragung des Rosenkranzes aus dem Altenheim von Goya, Argentina

 

Die alten Leute waren mit großem Einsatz dabei

Los ancianos participaron con mucho compromiso

The old aged participated with high commitment

Die alten Leute waren mit großem Einsatz dabei

 
Der Rosenkranz war auch für die Konferenz 2014  

Se rezó también por la Conferencia 2014

It was also prayed for the Conference 2014

Der Rosenkranz war auch für die Konferenz 2014

 
Danke an die Kampagne in Goya  

Gracias a la Campaña de Goya

Thanks to the Campaign in Goya

Danke an die Kampagne in Goya

Fotos: Petiti © 2009

 
   

ARGENTINA,Ines Petiti. La preghiera del Rosario per iniziativa della Madonna Pellegrina di Schoenstatt di Goya, Corrientes, è stata trasmessa da Radio Maria Argentina dalla Casa di Riposo degli Anziani San José: "Da oggi fino a giovedì, Radio Maria Argentina , insieme con gli anziani, realizzeranno una Campagna del Santo Rosario della Madonna Pellegrina di Schoenstatt, che consiste in recitare quella preghiera in famiglia", si è potuto leggere il 3 febbraio in AICA, l’Agenzia informativa Cattolica Argentina.

"Durante le tre giornate si chiederà per il successo della Conferenza 2014, che riunirà i rappresentanti della Famiglia Internazionale intorno al ‘Santuario Originale’ nella Valle di Schoenstatt, Germania, dove la Madre di Dio ha deciso ascoltare attentamente la petizione di un Padre della Chiesa che l’amava", continua dicendo la notizia. È stato grazie all’iniziativa della Campagna di Goya, che la Conferenza 2014 – un’ora di grazie e un momento storico per tutto Schoenstatt – è stata notizia in tutta l’Argentina!

I giorni martedì e giovedì 5 febbraio, il Santo Rosario si è trasformato in opera evangelizzatrice, accompagnato dagli anziani della Casa di Riposo di San José e dalle radio trasmittenti mariane di Goya di Radio Maria.

In cammino al centenario dell’Alleanza d’Amore

Il Rosario tra le mani e la loro preghiera implorava protezione ai focolari, ascolto divino alle suppliche delle famiglie ed anche si univa ai desideri che Dio rivolgesse specialmente il suo sguardo ai rappresentanti di 33 paesi riuniti a Schoenstatt, Germania, nella "Conferenza 2014", tenutasi dal 2 al 7 febbraio, in cammino al centenario dell’Alleanza d’Amore con la Mater, suggellata da Padre Kentenich con la Madre di Dio in una cappella di quella. bella Valle di Schoenstatt il 18 ottobre 1914.

Una gran corona di rosari vivi

Maria ci esorta a pregare il Santo Rosario, poiché a recitarlo si lavora per la costruzione del Regno dei cieli. Radio Maria permette con la sua generosità che le famiglie si uniscano attraverso i grani del Rosario, contemplando e meditando la Buona Novella, diventando sempre più amici di Gesù e di Maria.

Maria ci regala la grazia di pregare il Rosario, noi chiediamo ed Ella ci ascolta, e per mezzo delle onde radiali di Radio Maria possiamo condividere con altri fratelli, e soprattutto incontrare Dio nel viso di ogni anziano che si sente felice con la nostra compagnia..

Il Signore è l’unico e gran Maestro delle anime. Formiamo una gran corona di rosari vivi per trovare rifugio e conforto nel cuore di Dio e di sua Madre.

Traduzione: Maria Tedeschi, La Plata, Argentina

 


 

Zurück/Back: [Seitenanfang / Top] [letzte Seite / last page] [Homepage]
Impressum © 2008 Schönstatt-Bewegung in Deutschland, PressOffice Schönstatt, all rights reserved, Mail: Editor /Webmaster
Last Update: 20.02.2009