Warning: include_once(x_include/xzz-include-einstellungen.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2008/08/8t0821it-usa-covenant-sunday-waj.php on line 10

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'x_include/xzz-include-einstellungen.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php5') in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2008/08/8t0821it-usa-covenant-sunday-waj.php on line 10
Una domenica di Alleanza tipica a Waukesha, Winsconsin
Nachrichten - News - Noticias
 published: 2008-08-26

Momenti di Alleanza

Una domenica di Alleanza tipica a Waukesha, Winsconsin

 

“Bündnis-Sonntag” in Waukesha, Wisconsin: Konzelebration

“Domingo de la Alianza” en Waukesha, Wisconsin: concelebrantes

Covenant Sunday in Waukesha , Wisconsin : concelebration

“Bündnis-Sonntag” in Waukesha, Wisconsin: Konzelebration

 

Weihe eines Neugeborenen

Consagración de un bebe

Consecration of a new-born baby

Weihe eines Neugeborenen

 
Mädchenjugend  

Juventud Femenina

Girls’ Youth

Mädchenjugend

Fotos: Christi Jentz © 2008

 
   

USA, Christi Jentz. 17 agosto nel Centro Internazionale a Waukesha, Winsconsin – è stata una tipica Domenica di Alleanza con molti momenti piccoli ma significativi.

Si è tenuta una concelebrazione impressionante nella Santa Messa d’Alleanza, con Sacerdoti Diocesani e Padri di Schoenstatt provenienti dalla Germania., dalla Svizzera e dal Cile che sono in pellegrinaggio, ritiro o terziario nella Terra dell’Esilio.

Nel Santuario si notavano adulti e giovani scrivendo silenziosamente le loro preghiere, petizioni, ringraziamenti e offerte e depositandole nella giara del Capitale di Grazie.

Hanno visitato il Santuario ragazze della GF, che si preparano per andare all’università Becky, la capogruppo del Gruppo della Gioventù Femminile, che assisterà all’Università San Tommaso di Aquino in California da quest’autunno.

Un momento molto emozionante è stato la consacrazione di una bambina appena nata. Una famiglia ha accettato di allevare questa piccola con la speranza di poterla adottare. Hanno chiesto a P. Dieter Hass che consacrasse la bambina alla Madonna con questa petizione.

Una tipica Domenica di Alleanza con tante storie d’amore, d’impegno e di gioia nell’Alleanza d’Amore.

 Traduzione: Maria Tedeschi, La Plata, Argentina

 


 

Zurück/Back: [Seitenanfang / Top] [letzte Seite / last page] [Homepage]
Impressum © 2008 Schönstatt-Bewegung in Deutschland, PressOffice Schönstatt, all rights reserved, Mail: Editor /Webmaster
Last Update: 02.09.2008