Warning: include_once(x_include/xzz-include-einstellungen.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2008/08/8t0812it-arg-ermita-rafaela.php on line 10

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'x_include/xzz-include-einstellungen.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php5') in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2008/08/8t0812it-arg-ermita-rafaela.php on line 10
I cinque anni dell’Edicola a Rafaela, Argentina
Nachrichten - News - Noticias
 published: 2008-08-29

Rose rosse in risposta all’amore di Maria

I cinque anni dell’Edicola a Rafaela, Argentina

 

Fünfter Jahrestag des Bildstocks in Rafaela, Santa Fe

La ermita en Rafaela, Provinica de Santa Fe, cumplió cinco años

Fifth anniversary of the wayside shrine in Rafaela, Santa Fe

Fünfter Jahrestag des Bildstocks in Rafaela, Santa Fe

 

Ankunft der Prozession

Llagada de la procesión

The procession arrives

Ankunft der Prozession

 
Gebet zum Dank  

Oración

Prayer

Gebet zum Dank

 
Die Pilgermadonnen, die die Menschen von Rafaele Monat um Monat besuchen  

Las peregrinas que visitan las familias de Rafaela

The Pilgrim MTAs that visit the families of Rafaela

Die Pilgermadonnen, die die Menschen von Rafaele Monat um Monat besuchen

 
Heilige Messe  

Santa Misa

Holy Mass

Heilige Messe

Fotos: Meinardi © 2008

 
   

ARGENTINA ,Norma Meinardi. Venerdì 22 agosto, il giorno in cui la Chiesa celebra la Madonna Maria Regina, l’Edicola "Nostra Signora di Schoenstatt" di Rafaela, Provincia di Santa Fe, Argentina, ha compiuto cinque anni, tra il giubilo generale, in un magnifico pomeriggio invernale di sole.

L’Edicola è, senza dubbio, un luogo dove si trascorrono intensi momenti di preghiera, di raccoglimento e di quiete in contatto con la natura, che ci fa sentire la presenza della Madre Tre Volte Ammirabile, portatrice delle grazie dell’accoglienza, della trasformazione interiore e della fecondità apostolica.

Congregati missionari, famiglie visitate e amici della Campagna del Rosario della Madonna Pellegrina entravano dalla porta principale del "Boschetto Bisaccia", il terreno dove si trova l’Edicola, camminando, pregando e meditando i misteri gaudiosi del Santo Rosario all’incontro della Madre, cui offrivano, come contribuzione al Capitale di Grazie le loro preghiere, la loro vita e rose rosse in risposta all’amore di Maria, rosari come simbolo dell’impegno dei missionari di portare Cristo per mano di sua Madre alle famiglie, agli ammalati, alle fabbriche, agli ospedali, ai giovani, ai bambini e ai carcerati.

Seguendo i passi di Giovanni

I missionari hanno lasciato simbolicamente alla cura della Madre durante i periodo di riposo annuale della missione.

In seguito P. Walter Perelló ha celebrato l’Eucaristia in un contesto di pace, pregando, affinché la Campagna possa arrivare ai luoghi più bisognosi dell’amore di Dio e che i missionari siano perseveranti e la sostengano con fermezza seguendo i passi di Giovanni.

Alla fine con la sicurezza di che ELLA È LA GRAN MISSIONARIA, ELLA FARÀ MIRACOLI, si è convocato i missionari a rinnovare la promessa il 15 settembre nella Cattedrale San Rafael.

Traduzione: Maria Tedeschi, La Plata, Argentina

 


 

Zurück/Back: [Seitenanfang / Top] [letzte Seite / last page] [Homepage]
Impressum © 2008 Schönstatt-Bewegung in Deutschland, PressOffice Schönstatt, all rights reserved, Mail: Editor /Webmaster
Last Update: 02.09.2008