Warning: include_once(x_include/xzz-include-einstellungen.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2008/06/8t0684it-int-upcoming-events.php on line 10

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'x_include/xzz-include-einstellungen.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php5') in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2008/06/8t0684it-int-upcoming-events.php on line 10
Schoenstatt questa fine de settimana
Nachrichten - News - Noticias
 published: 2008-06-06

Schoenstatt: questa fine settimana

Un pellegrinaggio di croati che vivono in Germania, al Santuario Originale, Rosario Iluminato, Stay and Pray...

 
Schönstatt an diesem Wochenende

Schoenstatt: questa fine settimana

En Schoenstatt, este fin de semana...

In Schoenstatt, this weekend

Schönstatt an diesem Wochenende

 

15. Weihetag des Heiligtums in Rosario, Argentinien

15° aniversario del Santuario de Rosario, Argentina

15th anniversary of the Shrine in Rosario, Argentina

15. Weihetag des Heiligtums in Rosario, Argentinien

 
Rosenkranz im Urheiligtum  

Rosario en el Santuario Original

Rosary in the Original Shrine

Rosenkranz im Urheiligtum

 
Lichter-Rosenkranz  

Rosario Iluminado

Illuminated Rosary

Lichter-Rosenkranz

Fotos: POS Fischer © 2008

 
   

SCHOENSTATT . Sabato 7 giugno 2008 alle 17,30, quando una volta ancora si reciti il Rosario nel Santuario Originale, molta gente di nuovo si unirà spiritualmente dai suoi Santuari, dalle sue Edicole e dai suoi Santuari Domestici. Si pregherà, uniti nell’Alleanza d’Amore, per le intenzioni di tutti quelli che hanno inviato le loro petizioni al Santuario Originale, come anche per tutte le attività che si tengono intorno al Santuario Originale e agli altri Santuari del mondo.

Questa volta, le tre ragazze provenienti dall’Eçuador e dal Cile, che ora sono a Schoenstatt per il loro "Tempo di Schoenstatt", si sono impegnate a pregare i misteri e si incaricheranno della musica. Mezz’ora prima e sul Monte Schoenstatt, nella Chiesa dell’Adorazione, si reciterà ancora una volta un Rosario Illuminato. Due settimane fa, il Rosario Illuminato, presieduto come sempre dalla Madonna Pellegrina, ha tenuto un gran successo nella Giornata dei cattolici.

Lo stesso sabato, verranno in pellegrinaggio a Schoenstatt circa 80 croati che vivono in Germania – dai dintorni di Coblenza, ma anche da città più lontane. Tutto un gruppo arriverà da Siegen,. due ore di distanza, in autobus. Si terrà una conferenza fatta da Suor Ramona, una Santa Messa, e preghiere nel Santuario Originale. E tutto questo appena una settimana prima che in Croazia si benedica la posa della prima pietra per il primo Santuario nel paese!

Inoltre si terrà la Giornata "Fine settimana multicolore" nella Casa Sonneau, un ritiro per professioniste, un ritiro per il Circolo della preghiera…

Domenica sarà un "Giorno di pellegrinaggio per le Famiglie" intorno al Santuario Originale, e il pomeriggio della domenica arriverà un pellegrinaggio dal Cile.

"Stay and pray"

Nel Santuario di Schoenstatt a Weiskirchen, diocesi di Manguncia, s’impartirà una benedizione ai genitori presenti.

Si terrà il 7 giugno una volta ancora durante i festeggiamenti del 850º anniversario della fondazione della città di Monaco, nella zona pedonale in pieno centro della città, l’azione della Chiesa aperta "stay and pary", resta e prega. È un’iniziativa organizzata in parte dalla pastorale della gioventù della diocesi, e in parte dai Movimenti: Emmanuel, Focolarini, Schoenstatt, Verbum Dei, Gioventù 2000, Crociate di Santa Maria e Comunità Cammini Nuovi. Sarà collocato un cartello gigante sulle porte della chiesa con la frase: Dov’è Dio? Vieni e vedi! Giovani si avvicineranno alle persone che passano e le inviteranno a pregare un momento o consegneranno loro un’intenzione, affinché promettano pregare.

L’anniversario del Santuario di Rosario, Argentina.

La Famiglia di Schoenstatt di Rosario, Argentina, aspetta ansiosamente il festeggiamento organizzato in occasione dei "15 anni dalla benedizione del suo Santuario", che si terrà la domenica 8 di giugno alle 10. Sono parte del programma: l’Adorazione nel Santuario, un panel di testimonianze e di conferenze. Si chiuderà con la Santa Messa alle 15,30. Sarà un giorno di festa e gioia, in cui si celebrerà Nostra Madre, la Santissima Vergine Maria, prima discepola missionaria di Gesù.

Traduzione: Maria Tedeschi, La Plata, Argentina

 


 

Zurück/Back: [Seitenanfang / Top] [letzte Seite / last page] [Homepage]
Impressum © 2008 Schönstatt-Bewegung in Deutschland, PressOffice Schönstatt, all rights reserved, Mail: Editor /Webmaster
Last Update: 06.06.2008