Warning: include_once(x_include/xzz-include-einstellungen.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2008/06/8t0655it-arg-villa-warcalde.php on line 10

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'x_include/xzz-include-einstellungen.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php5') in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2008/06/8t0655it-arg-villa-warcalde.php on line 10
L’autunno corale nel Santuario di Villa Warcalde.
Nachrichten - News - Noticias
 published: 2008-06-18

Avvicinandosi alla Madre con il canto

L’autunno corale nel Santuario di Villa Warcalde

 
Sie kamen aus Nuevo Schoenstatt nach Córdoba, zum Chorfestival im Rahmen des 40. Jahrestags der Weihe des Heiligtums in Villa Warcalde: Schw. Rosa María, M. Ilda, M. Lourdes, María Magdalena, M. Carolina und M. Lucila.

Fueron a cantar a Córdoba, para los 40 años del Santuario: las Hermanas Rosa María, M. Ilda, M. Lourdes, María Magdalena, M. Carolina y M. Lucila.

They came to Córdoba for the Choir Festival in the context of the 40th anniversary of the Shrine: Sisters Rosa María, M. Ilda, M. Lourdes, María Magdalena, M. Carolina and M. Lucila.

Sie kamen aus Nuevo Schoenstatt nach Córdoba, zum Chorfestival im Rahmen des 40. Jahrestags der Weihe des Heiligtums in Villa Warcalde: Schw. Rosa María, M. Ilda, M. Lourdes, María Magdalena, M. Carolina und  M. Lucila.

 

Beim Chor-Festival

Momento del festival de coros

Moment of the choir contest

Beim Chor-Festival

 
Alles für das Heiligtum  

Todo para el Santuario

All for the Shrine

Alles für das Heiligtum

 
Der Chor aus Nuevo Schoenstatt  

El coro de Nuevo Schoenstatt

The choir from Nuevo Schoenstatt

Der Chor aus Nuevo Schoenstatt

Fotos: Schelstraete © 2008

 
   

ARGENTINA. M. Vittoria Celli. Nel 40º anniversario del Santuario della Solidarietà, a Villa Warcalde, Cordoba, si è tenuto lo scorso 7 giugno l’"Autunno Corale 2008".

La Famiglia di Schoenstatt di Cordoba, benedetta con un tipico giorno di autunno di sole e di un soave venticello, si è riunita accanto al Santuario della Solidarietà per godere della presentazione d’importanti cori della città che si sono combinati con la bellezza dell’intorno.

Il tenore Gustavo Aliaga ha cominciato la giornata dilettando tutti con la sua voce. Si sono susseguiti, poi, il Coro di madri dell’Istituto Maria di Nazaret, il Coro della Scuola del Carmen, il Coro delle Sorelle di Maria di Schoenstatt, il Coro giovanile della Scuola Manuel Belgrano e per ultimo il Coro dell’Istituto Domingo Zipoli.

La presenza di molto pubblico, e la qualità dei cori partecipanti, hanno avverato il sogno che Schoenstatt porti il suo messaggio a tutti i campi delle attività, compreso l’artistico e il culturale.

La visita più "attesa" è stata quella del Coro dell’Istituto delle Sorelle di Maria di Schoenstatt che è arrivato da Florencio Varela, per condividere questo simpatico incontro di Famiglia. E soprattutto, perché ha portato con sé Suor M. Carolina Sandrone, ancora novizia e "figlia" del Santuario di Villa Warcalde.

Traduzione: Maria Tedeschi, La Plata, Argentina

 



 

Zurück/Back: [Seitenanfang / Top] [letzte Seite / last page] [Homepage]
Impressum © 2008 Schönstatt-Bewegung in Deutschland, PressOffice Schönstatt, all rights reserved, Mail: Editor /Webmaster
Last Update: 24.06.2008