Warning: include_once(x_include/xzz-include-einstellungen.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2008/06/8t0627it-per-ermita-san-borja.php on line 10

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'x_include/xzz-include-einstellungen.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php5') in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2008/06/8t0627it-per-ermita-san-borja.php on line 10
L’intronizzazione della Madre a San Borja, in Perù
Nachrichten - News - Noticias
 published: 2008-06-27

Un centro d’irradiazione di fede e di preghiera.

L’intronizzazione della Madre a San Borja, in Perù

 

Einweihung des Bildstocks in San Borja, Lima, Perú

Bendición de la ermita en San Borja, Lima, Perú

Blessing of the wayside shrine in San Borja, Lima, Perú

Einweihung des Bildstocks in San Borja, Lima, Perú

 

Der Bildstock im Park San Tomás

La ermita en el parque San Tomás

The wayside shrine in the San Tomás Park

Der Bildstock im Park San Tomás

 
Die Madrugadores sind dabei  

Madrugadores presentes

Dawn-breakers present

Die Madrugadores sind dabei

 
Eine Blume für Maria  

Una flor, um regalo de amor

A flower for Mary

Eine Blume für Maria

 
Bei der Feier  

Durante la celebración

During the celebration

Bei der Feier

Fotos: Edilberto Luis del Pino Sanchez © 2008

 
   

PERÚ. Edilberto Luis del Pino Sanchez. Sabato 14 giugno è stato un giorno molto significativo. La Famiglia di Schoenstatt di San Borja si è riunita intono a nostra Madre Tre Volte Ammirabile, per assistere alla sua intronizzazione nel centro del parco Santo Tomás. Quest’avvenimento è stato presieduto da Padre Rafael Reátegui, parroco della parrocchia Nostra Signora della Gioia di San Borja.

Quell’umida mattina sono stati presenti con tutto il loro amore, i membri di tutti i gruppi del Movimento ed anche tutta la comunità, che attualmente, con gran gioia di ciascuno di noi, moltissime famiglie che vivono attorno al parco ricevono la visita della Madonna Pellegrina.

"Capiamo perfettamente che ora non è giunto ancora il suo momento, e che è Ella che deciderà, quando installarsi…oggi Ella vuole essere lì presente, affinché tutto quanto Le si avvicini acquisti le grazie che Ella ci prodiga…", hanno commentato le signore emozionate. La storia risale ad alcuni anni fa, quando la Madre si è voluta installare in quel terreno donato dal Comune di San Borja al Movimento, nonostante la gente dei dintorni si fosse opposta. Ora la Madonna Pellegrina visita tutti e silenziosamente fa miracoli.

Una dimostrazione di amore retribuito.

Una delle signore che vive davanti al parco, che è stata curata dal cancro grazie all’intercessione della Madre, vuole in tutti modi retribuire questa dimostrazione d’amore collocando sulla parte posteriore dell’Edicola suo Figlio nostro Signore Gesù Cristo.

"Abbiamo fatto il più facile, ora dobbiamo conservare viva questa fede, perché nostra Madre sempre resti con noi, che intorno a Lei si crei una comunità d’amore, e che l’Edicola sia il centro d’irradiazione della fede e della preghiera…."

Grazie, Madre, per tanto amore…..

Traduzione: Maria Tedeschi, La Plata, Argentina

 



 

Zurück/Back: [Seitenanfang / Top] [letzte Seite / last page] [Homepage]
Impressum © 2008 Schönstatt-Bewegung in Deutschland, PressOffice Schönstatt, all rights reserved, Mail: Editor /Webmaster
Last Update: 01.07.2008