Warning: include_once(x_include/xzz-include-einstellungen.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2008/05/8t0597it-ita-palermo-alleanza.php on line 10

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'x_include/xzz-include-einstellungen.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php5') in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2008/05/8t0597it-ita-palermo-alleanza.php on line 10
Cerimonia dell'Alleanza d'Amore celebrata a Palermo
Nachrichten - News - Noticias
 published: 2008-05-02

Patto di Alleanza con la Madonna Pellegrina di Schoenstatt

Cerimonia dell'Alleanza d'Amore celebrata a Palermo

 
Liebesbündnisfeier in Palermo, Sizilien

Cerimonia dell'Alleanza d'Amore celebrata a Palermo

Celebración de la Alianza de Amor en Palermo, Sicilia

Covenant Celebration in Palermo, Sicily

Liebesbündnisfeier in Palermo, Sizilien

 

Bündnismesse in Palermo am 18. April

Celebrazione eucaristica serale, Palermo, 18 aprile 2008

Misa de Alianza en Palermo, 18 de abril

Covenant Mass in Palermo, April 18

Bündnismesse in Palermo am 18. April

Fotos: Asaro © 2008

 

 
   

ITALIA, Antonella e Natale Asaro. Nella Parrocchia di San Giovanni Apostolo, nell’omonimo quartiere alla periferia di Palermo, da circa tre anni la Madonnina ha stabilito la Sua dimora per poter visitare le famiglie che l’avrebbero accolta. E con stupore dello stesso parroco, Padre Pino Spataro, le famiglie che Le hanno aperto le porte, in poco tempo sono state tante. Infatti sono già 24 le Madonnine che girano per le famiglie interessandone circa 275 e altre due Icone visitano alcuni ammalati della parrocchia.

La luce della Sua presenza ha fatto presto consacrare 24 fedeli, che sono stati i primi missionari, e adesso tanti altri vogliono aggiungersi al primo gruppo.

Oggi, infatti, 18 aprile 2008, durante la celebrazione eucaristica serale, altri 43 fedeli, che avevano accolto la Madonnina nelle proprie famiglie per più di un anno e dopo aver frequentato un corso di cinque incontri mensili, si sono consacrati.

All’inizio della Santa Messa, in un clima di gioia e serenità, hanno percorso in processione il corridoio della navata centrale presentandosi a Gesù.

Così, in un susseguirsi di emozioni, sono stati avvolti dall’abbraccio materno di Maria durante l’omelia di Padre Ludovico, per essere guidati, poi, da canti di lode fino al momento dell’Alleanza e dell’Eucarestia.

Bruciati i foglietti delle intenzioni per l’apporto al capitale di grazia, alla fine della celebrazione per tutti rimane indelebile la sensazione di una rinascita.

Un nuovo battesimo nell’amore di Maria.

 



 

Zurück/Back: [Seitenanfang / Top] [letzte Seite / last page] [Homepage]
Impressum © 2008 Schönstatt-Bewegung in Deutschland, PressOffice Schönstatt, all rights reserved, Mail: Editor /Webmaster
Last Update: 02.05.2008