Warning: include_once(x_include/xzz-include-einstellungen.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2008/05/8t0581it-rch-los-pinos-jornada.php on line 10

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'x_include/xzz-include-einstellungen.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php5') in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2008/05/8t0581it-rch-los-pinos-jornada.php on line 10
Una Giornata di Famiglia nel Santuario di "Los Pinos"
Nachrichten - News - Noticias
 published: 2008-05-06

Regina, stendi il tuo manto

Una Giornata di Famiglia nel Santuario di "Los Pinos"

 
Treffen der Schönstattfamilie von Los Pinos

Jornada de la familia de Schoenstatt en Los Pinos: Asistentes en el anfiteatro de la Casa de la Juventud

Convention of the Schoenstatt Family of Los Pinos

Treffen der Schönstattfamilie von Los Pinos

 

Teilnehmer

Participantes

Participants

Teilnehmer

 

P. Mario Romero

 

P. Mario Romero

Fr. Mario Romero

P. Mario Romero

 

Zeugnisse

 

Testimonios

Testimonies

Zeugnisse

 

Schw. Margarita

 

Hna. Margarita

Sr. Margarita

Schw. Margarita

 

 

Ceremonia de Inicio de la Plaza de la Familia

Opening of the “ Family Place

Eröffnung des “Familienplatzes”Eröffnung des “Familienplatzes”

Fotos: Francisco Yañez © 2008

 

 

 

CILE , Filippo Murillo e Laurita Toro. Il 19 aprile, nel Santuario "Los Pinos", si è tenuta una Giornata di Famiglia, con conferenze di P. Mario Romero, e della Sorella M. Margherita. Alcuni giovani hanno entusiasmato ed infiammato i cuori di tutti con il loro esempio di forza e di dedicazione nell’amore della Madre. Il gran tema della Giornata è stato l’incoronazione di Maria nel Santuario, come Regina, che si terrà il 4 novembre.

La Famiglia cerca far proprio quest’ardente desiderio e conquistare la corona tra tutti, in famiglia. Aspirano a riempirla dei loro apporti al Capitale di Grazie ed anche a conquistarla materialmente apportando oro, pietre preziose, donazioni.

Nel Santuario c’è un santino con una preghiera da portare a casa e così unirsi, con tutta la Famiglia in questo cammino verso l’incoronazione.

La preghiera dice:

"Regina, stendi il tuo manto
Madre Immacolata
custodiscimi sotto il tuo velo di Vergine,
sotto il tuo manto di Regina,
nel tuo cuore di Madre,
nel tuo proprio cuore,
custodiscimi Vergine Maria
guardami con compassione
non mi lasciare Madre, Amen"

Nella Piazza della Famiglia

Durante la Giornata si è iniziata con emozione "La piazza della Famiglia", un luogo per conversare, riunirsi, guardare giocare i bambini, condividere una scampagnata o una buona carne ai ferri. Un luogo che regala questa terra di Los Pinos per coltivare l’amore familiare! Lì ad alcune colonne, a quegli alberi familiari che circondano questa piazza, sono appesi i nomi di alcuni gruppi di vita, Santuari domestici…vita che è sorta e che continua sorgendo in questa terra. "Se il tuo gruppo o il tuo Santuario domestico non c’è, faccelo sapere", hanno invitato i responsabili.

"Non mancare l’anno prossimo, è un momento nell’anno per ascoltarci e incontrarci, per sentire l’amore di questa Terra Santa di "Los Pinos" e per sperimentare la Famiglia che siamo".

Traduzione: Maria Tedeschi, La Plata, Argentina

 



 

Zurück/Back: [Seitenanfang / Top] [letzte Seite / last page] [Homepage]
Impressum © 2008 Schönstatt-Bewegung in Deutschland, PressOffice Schönstatt, all rights reserved, Mail: Editor /Webmaster
Last Update: 09.05.2008