Warning: include_once(x_include/xzz-include-einstellungen.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2008/03/8t0386it-mex-alianza-familias-monterrey.php on line 10

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'x_include/xzz-include-einstellungen.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php5') in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2008/03/8t0386it-mex-alianza-familias-monterrey.php on line 10
L’Alleanza d’Amore di famiglie di Nuevo León nel Santuario di Monterrey
Nachrichten - News - Noticias
 published: 2008-03-11

La gioia di appartenere a Schoenstatt

L’Alleanza d’Amore di famiglie di Nuevo León nel Santuario di Monterrey

 
Eine Gruppe von Familien nach dem Schließen des Liebesbündnisses im Heiligtum von Monterrey, Mexiko

Alianza de Amor de un grupo de familias en el Santuario de Monterrey, México

A group of families after sealing their Covenant of Love in the Shrine in Monterrey, Mexico

Eine Gruppe von Familien nach dem Schließen des Liebesbündnisses im Heiligtum von Monterrey, Mexiko

 

Das Heiligtum in Monterrey am Tag des Liebesbündnisses der Familien

El Santuario de Monterrey, día de la alianza de cuatro familias

The Shrine in Monterrey on the day of the covenant of four families

Das Heiligtum in Monterrey am Tag des Liebesbündnisses der Familien

 
Eduardo und Maya Martínez  

Eduardo y Maya Martínez

Eduardo and Maya Martínez

Eduardo und Maya Martínez

 
Enrique und Miriam de la Vega  

Enrique y Miriam de la Vega

Enrique and Miriam de la Vega

Enrique und Miriam de la Vega

 
Jesús und Cinthya Flores  

Jesús y Cinthya Flores

Jesús and Cinthya Flores

Jesús und Cinthya Flores

 
Rogelio (Autor des Artikels) und Hilda Argüello

Rogelio (autor de la nota) e Hilda Argüello

Rogelio (author of the note) and Hilda Argüello

Rogelio (Autor des Artikels) und Hilda Argüello

 
Wicho und Lorena Fernández, Gruppenleiter  

Wicho y Lorena Fernández, los Coordinadores del Grupo

Wicho and Lorena Fernández. Group leaders

Wicho und Lorena Fernández, Gruppenleiter

Fotos: Argüelles © 2008

 

 

 

MESSICO, Rogelio Argüelles Cavazos "Cum Sacro dal latino Cum "con" "insieme con", "allo stesso tempo di", e Sacro "sacro", "santo", "dedicato a Dio". Questo è quello che significa "Consacrato": essere insieme al sacro ed è stata precisamente la decisione che hanno preso tre famiglie della regione montuosa accogliendo il richiamo di Gesù Signor Nostro, la domenica scorsa 24 febbraio suggellando la loro Alleanza d’Amore con Maria nel Santuario di Schoenstatt a Monterrey "Maria Cammino al cielo"

È possibile che includano nel bollettino di notizie la nostra Alleanza d’Amore con la Madre?. hanno domandato pochi giorni dopo aver suggellato la loro Alleanza. E questo dimostra che l’hanno vissuta come veramente è: un avvenimento che merita essere condiviso con tutta la Famiglia!

La miglior compagnia che possono avere in questo loro cammino verso Gesù

Questo 24 febbraio, hanno offerto in famiglia le loro attività quotidiane, hanno riconosciuto i loro errori ed hanno dimostrato il loro interesse di continuare crescendo spiritualmente per mano della Madre. In questo modo Cinzia e Gesù Flores, Anna Miriam ed Enrico della Vega, Maya e Eduardo Martinez, e Hilda e Rogelio Argüelles dopo aver ricevuto l’Eucaristia nella Messa domenicale nel Santuario, hanno ricevuto dal Padre Marcello Mouras la benedizione e si sono impegnati a portare abbondanti apporti al Capitale di Grazie e ad apportare con la loro vita alla costruzione del Regno di Dio.

Quella domenica, come famiglie, hanno terminato il periodo di preparazione di quasi tre anni, in cui nonostante ci siano stati ostacoli e qualche momento di scoraggiamento, l’amore per la Madre e il volere continuare guidati da Maria questo cammino verso Gesù, ha dato il suo frutto. E pienamente convinti che la Madre è la miglior compagnia che possono avere in questo loro cammino verso Gesù, hanno pronunciato un "Sì incondizionato".

Ciascuna delle coppie, in un’emozionante celebrazione, ha ringraziato per essere stata scelta ad appartenere alla Famiglia di Schoenstatt, riconoscendo umilmente che questa consacrazione è un dono di Dio. Hanno chiesto alla Madre gioia e generosità per percorrere questo nuovo cammino della vita cristiana, perché quest’Alleanza d’Amore con Maria è una fonte di benedizione per la vita della coppia e familiare.

Traduzione: Maria Tedeschi, La Plata, Argentina

 

 

Zurück/Back: [Seitenanfang / Top] [letzte Seite / last page] [Homepage]
Impressum © 2008 Schönstatt-Bewegung in Deutschland, PressOffice Schönstatt, all rights reserved, Mail: Editor /Webmaster
Last Update: 11.03.2008