Warning: include_once(x_include/xzz-include-einstellungen.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2008/02/8t0278it-bra-jacarezinho.php on line 10

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'x_include/xzz-include-einstellungen.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php5') in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2008/02/8t0278it-bra-jacarezinho.php on line 10
L’Incontro della commissione del Santuario con il comune di Jacarenziho
Nachrichten - News - Noticias
 published: 2008-02-08

Questo Santuario sarà per Jacareziho un magnifico centro religioso e culturale

L’Incontro della commissione del Santuario con il comune di Jacarenziho. Il Santuario si benedirà il 18 ottobre

 

Treffen der Heiligtumskommission mit dem Stadtrat von Jacarezinho

Encuentro de la comisión del Santuario con la municipalidad de Jacarezinho

Encounter of the Shrine committee with the town council of Jacarezinho

Treffen der Heiligtumskommission mit dem Stadtrat von Jacarezinho

 

Die Stadt sorgt für die Infrastruktur, Asphaltierung der Zufahrtswege, Parkplätze und alle notwendige logistische Unterstützung

La municipalidad se ocupará de la infraestructura, la pavimentación, el estacionamiento y dará el suficiente apoyo logístico.

The town council will take care of the infrastructure, asphalting, parking and logistic support

Die Stadt sorgt für die Infrastruktur, Asphaltierung der Zufahrtswege, Parkplätze und alle notwendige logistische Unterstützung

 
Das werdende Heiligtum  

El futuro Santuario

The future Shrine

Das werdende Heiligtum

Fotos: Projac © 2008

 
   

BRASILE. Casiano Reporter POJAC. Il pomeriggio di lunedì 21 gennaio, la commissione del Santuario Tabor e Fondamento di Schoenstatt si è riunita con il segretariato del comune di Jacarezinho nello studio della Sigra. Intendente Tina Toneti. Erano presenti il Sig. Volny Martoni, presidente della commissione, Vincenzo Ambrosio, vice presidente, Leda Maria Silva, segretaria del Santuario, Suor Marineuza Garcia, assistente spirituale, e P. Celso Miqueli, assistente diocesano del Movimento Apostolico di Schoenstatt.

È previsto che il Santuario sia benedetto il 18 ottobre. Sarà il 22° del Brasile, e si pensa che assisteranno alla cerimonia da quindici a venti mila persone, il che significa un’enorme affluenza di pellegrini da tutte le regioni del Brasile, dall’America latina, ed inoltre alcuni rappresentanti della Germania.

Nella riunione si è presentata una proposta di accordo tra il comune e la commissione del Santuario per la realizzazione di questo grand’avvenimento. Si è deciso che il comune si occuperà dell’infrastruttura, del lastricato stradale, del parcheggio e darà il maggior appoggio logistico.

Si aspetta la conferma della presenza di P. Antonio Maria Borges, per animare la celebrazione con le sue canzoni e i suoi messaggi.

Il Santuario riceve un gran numero di pellegrini....

Si formerà una commissione con rappresentanti del comune e del Santuario per facilitare il contatto: Nadia Cussolin proposta dalla segretaria dello sviluppo, Nelson Leite accettata dal segretario di pianificazione, Edison Jackson Olivera dal segretario dell’organizzazione,, e dal vice intendente Joäo Batista.

Per Jacarenzinho questo Santuario sarà un gran centro di attività religiose e culturali e apportando migliorie e sviluppo per la città e la regione, poiché un Santuario di Schoenstatt riceve un gran numero di pellegrini.

Per gli interessati a partecipare del programma di attività del Santuario, s’informa quello che c’è finora:

  • Primi sabati del mese: Rosario per uomini alle 15 e Santa Messa alle 16.
  • I giorni 18 di tutti i mesi: adorazione al Santissimo dalle 9 e Santa Messa alle 14,30 con la partecipazione della diocesi di Ourinhos.
  • Chi voglia visitare il Santuario deve dirigersi a Jd. Panorama, Vila Sete, o chiamare ai telefoni (++55) (43) 3527 – 1133 o 3527 – 1464.

Traduzione: Maria Tedeschi, La Plata, Argentina

 

 

Zurück/Back: [Seitenanfang / Top] [letzte Seite / last page] [Homepage]
Impressum © 2008 Schönstatt-Bewegung in Deutschland, PressOffice Schönstatt, all rights reserved, Mail: Editor /Webmaster
Last Update: 12.02.2008