Warning: include_once(x_include/xzz-include-einstellungen.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2008/02/8t0260it-arg-corrientes-bebes-en-riesgo.php on line 10

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'x_include/xzz-include-einstellungen.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php5') in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2008/02/8t0260it-arg-corrientes-bebes-en-riesgo.php on line 10
La Campagna della Madonna Pellegrina di Schoenstatt per bebé e bambini a rischio di vita
Nachrichten - News - Noticias
 published: 2008-02-15

Per tutti i bambini che stanno lottando oggi e staranno lottando domani per la loro vita

La Campagna della Madonna Pellegrina di Schoenstatt per bebé e bambini a rischio di vita compirà 10 anni il 18 ottobre 2008

 
Krönung der Gottesmutter zur Königin des Lebens

Coronación de la Virgen como „Reina de la vida“

Crowning of the Blessed Mother as “Queen of life”

Krönung der Gottesmutter zur “Königin des Lebens”

 

Die kleinen Bilder der Pilgernden Gottesmutter besuchen Babys und Kinder in Lebensgefahr

Las peregrinas chicas son las que visitan a niños y bebes en riesgo de la vida

The smaller Pilgrim MTAs visit babies and children in risk of life

Die kleinen Bilder der Pilgernden Gottesmutter besuchen Babys und Kinder in Lebensgefahr

 
Für alle Kinder, deren Leben bedroht ist  

Para todos los niños que luchan por su vida

For all the children who fight for their life

Für alle Kinder, deren Leben bedroht ist

Fotos: Liotti © 2008

 
   

ARGENTINA, Marta Liotti. Il 18 ottobre di quest’anno, la Campagna della Madonna Pellegrina di Schoenstatt per Bebé e bambini a rischio di vita ("la Campagnita") compirà 10 anni dal suo inizio. Sempre fedeli al "Nulla senza di te, nulla senza di noi", i missionari di questa modalità della Campagna del Rosario non possono portare avanti questa missione senza la certezza che per l’Alleanza d’Amore, è Maria Colei che accoglie e rafforza, Colei che consola e dà speranza.

Nel dicembre scorso, vari piccoli erano in condizione disperante e i medici affermavano che solo un miracolo poteva salvarli. Nahia, Tommasino, Miracolo, Giacomino, Iris, Selena, Aylén aspettavano quel miracolo…..I missionari della città di Corrientes, Argentina, hanno capito che era il momento di Maria. Così come P. Kentenich, durante i giorni di carestia nel campo di concentramento di Dachau, ha depositato tutta la sua fiducia in Maria, incoronandola Regina del pane, essi hanno deciso incoronarla Regina della Vita.

Il miracolo della vita

Nella Messa d’Alleanza del 18 dicembre 2007, nella Chiesa del Bambino Gesù di Corrientes (Argentina), in un’emozionante cerimonia con presente tutta la Famiglia di Schoenstatt, hanno incoronato le 9 immagini della Madonna Pellegrina per i bebé e bambini a rischio di vita di questa città. Con quest’incoronazione hanno iniziato il giubileo dei dieci anni della "Campagnita".

"La Madre di Dio incoronata è poderosissima", affermava Giovanni Pozzobon..

E Lei si è glorificata per Natale….Insieme a Gesù, nel presepe di ogni casa, c’è stato un nuovo bambino festeggiando la sua nascita, con i genitori colmi di gratitudine e speranza.

Riceve la corona

Condividono la preghiera d’incoronazione con tutti i missionari di questa modalità e con tutti quelli che sanno di un bebé o bambino lottando per la vita.

"I missionari di questa modalità della Campagna del Rosario della Madonna Pellegrina di Schoenstatt, siamo venuti questo pomeriggio ad incoronare la Madre, Regina della Vita. ‘La Madre di Dio incoronata è poderosissima’, affermava Giovanni Pozzobon. C’inginocchiamo fiduciosi ai suoi piedi. Portiamo con noi nel nostro cuore, tutti i bambini che oggi stanno lottando e domani staranno lottando per la loro vita. Le supplichiamo che si glorifichi e ottenga dal Padre, le grazie di cui ha bisogno per vivere. Madre te lo supplichiamo: "Ricevi la corona".

Traduzione: Maria Tedeschi, La Plata, Argentina

 

 

Zurück/Back: [Seitenanfang / Top] [letzte Seite / last page] [Homepage]
Impressum © 2008 Schönstatt-Bewegung in Deutschland, PressOffice Schönstatt, all rights reserved, Mail: Editor /Webmaster
Last Update: 19.02.2008