Warning: include_once(x_include/xzz-include-einstellungen.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2008/01/8t0199it-aus-wyd2008-mulgoa.php on line 10

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'x_include/xzz-include-einstellungen.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php5') in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2008/01/8t0199it-aus-wyd2008-mulgoa.php on line 10
Anticipo della Giornata Mondiale della Gioventù 2008, a Mulgoa
Nachrichten - News - Noticias
 published: 2008-01-04

La Giornata Mondiale della Gioventù 2008 è già cominciata

La Croce e la icona, anticipo della Giornata Mondiale della Gioventù 2008, a Mulgoa

 

WJT-Kreuz und –Ikone am Heiligtum von Mulgoa, Australien

La cruz y el ícono de la JMJ en el Santuario de Mulgoa, Australia

Cross and icon of the WYD in the Shrine in Mulgoa, Australia

WJT-Kreuz und –Ikone am Heiligtum von Mulgoa, Australien

 

Die katholische vietnamesische Jugend bringt das Kreuz zum Heiligtum

La juventud vietnamesa católica llevando la cruz al Santuario

The Catholic Vietnamese Youth carrying the cross and icon to the Shrine

Die katholische vietnamesische Jugend bringt das Kreuz zum Heiligtum

 
Begrüßung der kostbaren Symbole  

Reciebiendo los simbolos queridos

Welcoming the precious symbols

Begrüßung der kostbaren Symbole

 
Das Kreuz wird ins Heiligtum getragen  

La Cruz entra al Santuario

The Cross is carried into the Shrine

Das Kreuz wird ins Heiligtum getragen

 
Gnade, berührbar  

Tocar la gracia...

Touching grace

Gnade, berührbar

 
Gnadenmomente

Momentos de gracia

Moments of grace

Gnadenmomente

Fotos: P. Marcelo Aravena © 2008

 
   

AUSTRALIA. P. Marcello Aravena. Il 13 e il 14 gennaio, il Santuario di Schoenstatt a Mulgoa, nei pressi del luogo dove si terrà la GMG 2008, a Sydney in Australia, riceverà la Croce e l’icona della GMG. Sarà già la seconda volta, poiché il sabato 15 dicembre alle 15,15 sono giunte la Croce e la icona a Mount Schoenstatt, Mulgoa, i tanto attesi simboli della GMG 2008.

La Gioventù cattolica vietnamita di Sydney ha avuto l’onore di portare i simboli, che da parecchi mesi percorrono le diverse diocesi dell’Australia con un gran successo evangelizzatore impressionante, al Santuario. La grazia divina della GMG già sta operando fecondamene sui giovani cattolici australiani.

I giovani vietnamiti e i simboli sono stati accolti all’entrare al Santuario di Nostra Signora di Schoenstatt con un benvenuto solenne ed emozionante dai rappresentanti della diocesi di Parramatta e della gioventù di Schoenstatt.

La presenza della croce e dell’icona ha portato a quest’angolo della terra il Santo Padre Benedetto XVI e tutta la gioventù cattolica del mondo.

La presenza della croce e dell’icona ha portato a quest’angolo della terra il Santo Padre Benedetto XVI e tutta la gioventù cattolica del mondo. I simboli sono esposti per essere venerati, toccati, abbracciati, baciati. È impressionante essere testimoni di tante forti e commoventi espressioni della fede giovanile.

Rosari, liturgie, canti, danze, via crucis, preghiere, la festa dei giovani ha ravvivato ed approfondito il privilegio di ricevere un regalo tanto importante dalla Provvidenza.

La Croce e l’icona sono state portate poi ad una parrocchia nei pressi del Mount Schoenstatt, lasciando nei cuori una gran nostalgia e desiderio ardente, che presto sarà esaudito, perché il prossimo 13 e 14 gennaio saranno di ritorno. Un altro regalo della Provvidenza e questa volta come celebrazione della Famiglia Internazionale di Schoenstatt. La GMG 2008 è già cominciata.

 

 

Zurück/Back: [Seitenanfang / Top] [letzte Seite / last page] [Homepage]
Impressum © 2008 Schönstatt-Bewegung in Deutschland, PressOffice Schönstatt, all rights reserved, Mail: Editor /Webmaster
Last Update: 08.01.2008