Warning: include_once(x_include/xzz-include-einstellungen.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2007/12/7t1281it-bra-pozzobon-riberao.php on line 10

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'x_include/xzz-include-einstellungen.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php5') in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2007/12/7t1281it-bra-pozzobon-riberao.php on line 10
105º Anniversario di Giovanni Luigi Pozzobon a Riberao
Nachrichten - News - Noticias
 published: 2007-12-14

Sotto un forte sole, i pellegrini hanno seguito i passi del Diacono Giovanni Luigi Pozzobon portando la Madonna Pellegrina.

105º Anniversario di Giovanni Luigi Pozzobon a Riberao

 

Betend und singend zogen die Pilger zum Haus von Joao Pozzobon

Cantando e rezando os peregrinos seguem até a casa de João Pozzobon

Cantando y rezando, los peregrinos se dirigieron a la casa de Joao Pozzobon

Singing and praying, the pilgrims walked to the house of John Pozzobon

Betend und singend zogen die Pilger zum Haus von Joao Pozzobon

 

Auf dem Weg zu dem Haus, wo Joao Pozzobon wohnte

Chegando na casa onde João Pozzobon viveu

Llegando a la casa donde vivió Don Joao Pozzobon

Arriving at the house where John Pozzobon lived

Auf dem Weg zu dem Haus, wo Joao Pozzobon wohnte

 
Eine Gruppe Marienschwestern singt zu Ehren von Joao Pozzobon  

Grupo de Irmãs de Maria cantam em homenagem ao Diácono.

Um grupo de Hermanas de Maria cantando en honor de Don Joao Pozzobon

A group of Sisters singing for John Pozzobon

Eine Gruppe Marienschwestern singt zu Ehren von Joao Pozzobon

Fotos: P.Argemiro © 2007

 
   

BRASILE, Valeria Da Cas. Domenica 9 dicembre si è tenuta la celebrazione dell’anniversario dei 103 anni dalla nascita del diacono Giovanni Luigi Pozzobon. Più di 400 persone si sono riunite nella Parrocchia di Riberao, città natale di Giovanni, per una processione fino alla casa dove Giovanni viveva prima del suo matrimonio.

Sono stati 3 chilometri sotto un intenso sole, pregando e cantando in omaggio a quest’uomo che innumerevoli volte ha percorso chilometri e chilometri per portare la Madonna Pellegrina alle famiglie.

Davanti alla casa dove Giovanni è cresciuto, si è celebrata la Santa Messa, presieduta da P. Augusto Martins de Barros e concelebrata da P. Argemiro Ferraioli e P. Albino Puntal, cui hanno assistito la sorella di Giovanni, Sofia Pozzobon Ceolin, due figli ed altri familiari del diacono.

Persone di tutte le età hanno partecipato a questa commemorazione che è terminata con un pranzo nel salone parrocchiale della Cappella di San Pedro, offerto dalla comunità di Riberlo con la supervisione della Prefettessa Valserina Gassen.

Tutti i pellegrini erano felici e soddisfatti di partecipare e rendere omaggio a Giovanni Luigi Pozzobon, presentando le loro petizioni e i loro ringraziamenti per le grazie ricevute. Ma soprattutto il maggior obiettivo della processione era pregare per la canonizzazione del Diacono Giovanni Luigi Pozzobon.

 

 

Zurück/Back: [Seitenanfang / Top] [letzte Seite / last page] [Homepage]
Impressum © 2007 Schönstatt-Bewegung in Deutschland, PressOffice Schönstatt, all rights reserved, Mail: Editor /Webmaster
Last Update: 18.12.2007