Warning: include_once(x_include/xzz-include-einstellungen.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2007/11/7t1124it-rch-chillan-santuario.php on line 10

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'x_include/xzz-include-einstellungen.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php5') in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2007/11/7t1124it-rch-chillan-santuario.php on line 10
Dodicesimo anniversario della benedizione del Santuario Monte Horeb de Chillán
Nachrichten - News - Noticias
 published: 2007-11-30

Resta con noi, Maria!

Dodicesimo anniversario della benedizione del Santuario Monte Horeb de Chillán

 

12. Weihetag des Heiligtums in Chillán, Chile: Mädchenjugend vor dem Heiligtum

12° aniversario del Santuario de Chillán, Chile: Juventud Femenina frente del Santuario

12th annivesary of the Shrine in Chillán, Chile: Girls Youth at the Shrine

12. Weihetag des Heiligtums in Chillán, Chile: Mädchenjugend vor dem Heiligtum

 

Vortragende dieser Tagung

Expositores de la jornada

Speakers

Vortragende dieser Tagung

 
Liebesbündnis der Mädchenjugend  

Alianza de Amor de la Juventud Femenina

Covenant of Love of the Girls’ Youth

Liebesbündnis der Mädchenjugend

 
P. Humberto Anwandter unter den Teilnehmern  

El P. Humberto Anwandter entre los participantes

Fr. Humberto Anwandter among the participants

P. Humberto Anwandter unter den Teilnehmern

 
Das Berg Horeb-Heiligtum in Chillán  

El Santuario de Monte Horeb de Chillán

The Mount Horeb Shrine in Chillán

Das Berg Horeb-Heiligtum in Chillán

Fotos: Pablo Gaete © 2007

Álbum de fotos – photo album - Fotoalbum

Álbum de fotos – photo album - Fotoalbum

 
 

CILE Paolo Gaete. "Tutta la forza di Schoenstatt viene dal Santuario e tutte le azioni dei suoi figli hanno come punto di partenza e meta il Santuario" Queste parole dette da P. Kentenich ad una coppia a Milwaukee, riassumono tutto ciò che è stato per la Famiglia di Schoenstatt di Chillán il 18 novembre, i dodici anni da quando la Madre e Regina Tre Volte Ammirabile ha voluto installarsi sul Monte Horeb.

Per la Famiglia di Schoenstatt è stata una festa magnifica, l’anniversario del Santuario, il compleanno del Padre Fondatore, il giorno dell’Alleanza ed inoltre era domenica, il giorno del Signore.

Custodi fedeli, aspettando il gran giorno

La sera anteriore la Famiglia di Schoenstatt di Chillán ha vissuto una notte di veglia nel Santuario per aspettare con gioia con Dio e la Madre, l’anniversario.

Durante la veglia si è vissuta profondamente la vita di P. Kentenich, l’origine del nome del Santuario e la storia, a passo a passo dall’acquisto del terreno nel 1986, fino alla benedizione dell’attuale Santuario Monte Herob in novembre 1995.

In quelle ore d’intensa preghiera e di molti canti (tra cui Trema d’emozione) ci sono stati momenti di molta commozione tra le persone, che hanno vissuto profondamente le loro testimonianze, come ad esempio quella del Gruppo Falchi della Forza Aerea del Cile che il giorno della benedizione del Santuario aveva disegnato in cielo un gran cuore.

Il gran giorno

Il giorno seguente, la data speciale, si è spiegato quanto si era trattato nella Giornata Nazionale dei Dirigenti tenuta a Bellavista. I conferenzieri hanno spiegato molto bene i temi trattati.

In seguito si è celebrata la Santa Messa presieduta da Padre Umberto Anwandter, con una gran quantità di fedeli (pellegrini, membri dei vari gruppi ed anche i fratelli di Linares) e cantata dal coro dei Mattinieri.

Finita la Messa si sono diretti in processione al Santuario, in cui come coronamento sette alleate del Santuario hanno suggellato la loro Alleanza d’Amore con la Regina . Erano tutti emozionati e commossi.

Traduzione: Maria Tedeschi, La Plata, Argentina

 

 

Zurück/Back: [Seitenanfang / Top] [letzte Seite / last page] [Homepage]
Impressum © 2007 Schönstatt-Bewegung in Deutschland, PressOffice Schönstatt, all rights reserved, Mail: Editor /Webmaster
Last Update: 07.12.2007