Warning: include_once(x_include/xzz-include-einstellungen.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2007/09/7t0990it-usa-night-of-the-shrine-olenka.php on line 10

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'x_include/xzz-include-einstellungen.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php5') in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2007/09/7t0990it-usa-night-of-the-shrine-olenka.php on line 10
La "Notte del Santuario" a Monterrey, Messico
Nachrichten - News - Noticias
 published: 2007-09-07

Condividere questo regalo d’amore per costruire un mondo nuovo

La "Notte del Santuario" a Monterrey, Messico

 

Nacht des Heiligtums – Jugend verbunden in der Liebe zum Heiligtum

Noche del Santuario – jóvenes unidos en amor al Santuario

Night of the Shrine – youth united in love for the Shrine

Nacht des Heiligtums – Jugend verbunden in der Liebe zum Heiligtum

Foto: Martin Scheider © 2007

 

Olenka Hand in Monterrey

Olenka Hand en Monterrey

Olenka Hand in Monterrey

Olenka Hand in Monterrey

 
Pilgerweg  

Caminando ...

On pilgrimage...

Pilgerweg

 
Die Voluntäre im Heiligtum von Monterrey  

Los voluntarios en el Santuario de Monterrey

The volunteers in the Shrine of Monterrey

Die Voluntäre im Heiligtum von Monterrey

Fotos: Alan Cabello © 2007

 
2006: Abschluss des Schoenstatt Summer  

2006: Cierre del Schoenstatt Summer

2006: closing act of the Schoenstatt Summer

2006: Abschluss des Schoenstatt Summer

 
Team 2006  

Equipo de 2006

2006 team

Team 2006

Fotos: Olenka Hand © 2007

 
   

USA, Olenka Hand. Olenka Hand, dal Texas, che è stata a Schoenstatt come volontaria nel 2006, racconta l’impatto dell’incontro a Monterrey, Messico, con quattro compagni del progetto dell’anno scorso a Schoenstatt, per celebrare la "Notte del Santuario" di quest’anno: Yuor face for (y)our faith, Assumere la responsabilità per la fede.

Ti preghiamo per tutti i giovani che durante il Schoenstatt Summer visitano il Santuario Originale: accoglili, convertili in nuovi apostoli. Tu ed io per loro!

Cinque giovani (che sono stati a Schoenstatt come volontari nel 2006) provenienti dal Messico, dalla Germania e dagli Stati Uniti, ci siamo riuniti per la "Notte del Santuario" 2007 a Monterrey, Messico, per ciascuno di noi, per la Madre, per la nuova equipe di quest’anno, per la nostra missione: "Madre con la nostra Alleanza d’Amore vogliamo costruire un mondo nuovo". Non l’abbiamo dimenticato. Non ci siamo arresi ancora. Nonostante le continue prove e difficoltà, continuiamo fermi nella nostra missione..

L’anno scorso abbiamo incontrato il nostro focolare nel Santuario, in ciascuno di noi. – My home is yuor home. (Il mio focolare è il Tuo focolare) -. Incontriamo un luogo di riposo, di libertà….di accoglienza. La nostra esperienza in Schoenstatt ha cambiato il nostro mondo interiore, o più adeguatamente entriamo di nuovo nel nostro mondo interiore con un cuore cambiato, con una prospettiva, un proposito ed una condotta diversi…I nostri occhi vedono tutto in una maniera differente a quella di prima. Capiamo la nostra missione come strumenti della Madre, strumenti reali, vivi ed efficienti; con la capacità di cambiare il mondo attraverso il quale passiamo, con semplicità e umiltà.

Questa è la "Notte del Santuario": gente giovane che vive per la sua fede.

E così venendo dal nostro focolare nel Santuario Originale, avendo guardato negli occhi la Madre – permettendole guardarci e colmando i nostri corpi e i nostri spiriti con il suo amore, trasformando la nostra piccolezza nella sua forza e nella sua bellezza – ci siamo congedati dal Santuario di Monterrey. Ci siamo congedati ancora una volta gli uni dagli altri nuovamente impegnati a vivere per la nostra fede in questo mondo.

È questa la fede che non potremo abbandonare mai, perché è lo stimolo e il conforto della nostra vita. "…infiamma il fuoco di Cristo nei nostri cuori". La nostra fede è l’amore di Dio, e i nostri cuori si colmeranno di gioia e la comunicheranno a tutte le nazioni.

Questa è la "Notte del Santuario", gente giovane che vive per la sua fede, uniti nel Santuario, condividendo questo regalo d’amore, camminando verso il 2014 per celebrare i 100 anni di uno dei regali dell’amore più incredibili donato all’uomo: l’Alleanza d’Amore con la Madonna, che ci conduce verso il Padre, verso il Figlio, verso il Schoenstatt celestiale. Tu ed io per loro!.

Grazie, Madre!

Traduzione: Maria Tedeschi, La Plata, Argentina

 


Zurück/Back: [Seitenanfang / Top] [letzte Seite / last page] [Homepage]

Last Update: 14.09.2007 Mail: Editor /Webmaster
© 2007 Schönstatt-Bewegung in Deutschland, PressOffice Schönstatt, hbre, All rights reserved, Impressum