Warning: include_once(x_include/xzz-include-einstellungen.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2007/09/7t0981it-arg-retiro-betania.php on line 10

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'x_include/xzz-include-einstellungen.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php5') in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2007/09/7t0981it-arg-retiro-betania.php on line 10
Il ritiro "Betania", per madri giovani
Nachrichten - News - Noticias
 published: 2007-09-07

I loro visi si sono trasformati

Il ritiro "Betania", per madri giovani nel Santuario del Padre

 

“Bethanien”-Tag in Nuevo Schoenstatt. Beginn im Vater-Heiligtum

Retiro „Betania“ en Nuevo Schoenstatt. Inicio en el Santuario del Padre

“Bethany” Retreat in Nuevo Schoenstatt. Beginning at the Shrine of the Father

“Bethanien”-Tag in Nuevo Schoenstatt. Beginn im Vater-Heiligtum

 

Das Helferteam in der Küche

El equipo de „servidoras“ en la cocina

The “servers” in the kitchen

Das Helferteam in der Küche

 
Glückliche Gesichter...  

Gente feliz...

Glad people...

Glückliche Gesichter...

Fotos: Hna Alejandra Aguilar © 2007

 
   

ARGENTINA, Suor M. Alessandra Aguilar. Hanno partecipato undici madri molto giovani al Ritiro "Betania" offerto a Nuevo Schoenstatt: una di loro, già in data per dare alla luce, ha ricevuto una commovente benedizione per un buon parto e per il suo ambiente familiare, un’altra è arrivata con la sua piccolina di 4 mesi che è stata molto coccolata dalle madri che facevano da "cameriere".

Avevano saputo del ritiro attraverso i volantini e gli avvisi parrocchiali, soprattutto nella Cattedrale di Quilmes, diocesi cui appartiene Nuevo Schoenstatt, inviti personali e attraverso il programma trasmesso dalla radio "L’ora dell’incontro"del Gruppo delle Madri e la Campagna del Rosario. Adesso tutte lo vogliono ascoltare.

La trasformazione dei loro visi man mano che trascorreva il ritiro è stata meravigliosa. Alcune erano giunte con molta tensione e certa sfiducia, ma a poco a poco si è creato un clima di distensione e serenità. Il sorriso ha cominciato ad apparire sulle labbra e nell’espressione degli occhi…..fino all’emozione del cuore toccato dalla grazia e dall’accoglienza umana.

La chiusura è stata una festa del cuore, tra loro e la Madre, P. Kentenich e Dio che benediceva dal cielo con un gradevole sole d’inizio di primavera. È probabile che così sorgano nuovi gruppi di madri e che l’Alleanza formi la loro vita e quella delle loro famiglie. Dobbiamo tanto ringraziare per tutto questo.

Traduzione: Maria Tedeschi, La Plata, Argentina

 


Zurück/Back: [Seitenanfang / Top] [letzte Seite / last page] [Homepage]

Last Update: 11.09.2007 Mail: Editor /Webmaster
© 2007 Schönstatt-Bewegung in Deutschland, PressOffice Schönstatt, hbre, All rights reserved, Impressum