Warning: include_once(x_include/xzz-include-einstellungen.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2007/09/7t0944it-col-casa-de-alianza.php on line 10

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'x_include/xzz-include-einstellungen.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php5') in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2007/09/7t0944it-col-casa-de-alianza.php on line 10
La benedizione della Casa dell’Alleanza a Bogotá, Colombia
Nachrichten - News - Noticias
 published: 2007-09-21

Una sede per la Famiglia di Schoenstatt a Bogotá

La benedizione della Casa dell’Alleanza a Bogotá, Colombia

 

Segnung des “Bündnishauses” in Bogotá, Kolumbien

Bendición de la Casa de Alianza en Bogotá, Colombia

Blessing of the Covenant House in Bogotá, Colombia

Segnung des “Bündnishauses” in Bogotá, Kolumbien

 

Blick in den Eingangsbereich des Hauses

Vista del interior de la casa

A view of the interior of the house

Blick in den Eingangsbereich des Hauses

Fotos: Cantor © 2007

 
   

COLOMBIA, Diana Cantor./Maria Riaño. Finalmente il gran desiderio della gran Famiglia di Bogotá,, Colombia, è diventato una realtà.. Il Movimento ha una sede, la "Casa dell’Alleanza"

Si è avverato felicemente dopo vari anni il sogno dei membri del Movimento di possedere una casa, dove riunirsi, che si è inaugurata il 15 settembre scorso con una celebrazione eucaristica, presieduta da P. Sydney Fones, Padre di Schoenstatt, Segretario aggiunto del CELAM. Più di cento persone hanno assistito alla benedizione. La casa che conta con diversi spazi tra cui un oratorio, si trova in un quartiere della città che si distingue per avere una comunità molto grande, gli Eudista, che realizza una gran campagna di evangelizzazione. Il suo direttore P. Diego Jaramillo, ha dato il benvenuto al Movimento di Schoenstatt.

La gran Famiglia di Schoenstatt ha lasciato in pegno il proprio cuore e tutti sono disposti ad appoggiare tutte le attività che lì si terranno: corsi biblici, workshop di arte, consulenze giuridiche…Le sue porte sono aperte per coloro che vogliano pregare. Questa Casa, un anticipo del Santuario che continuano desiderando, è un principio e implica l’impegno di seguire essendo fedeli all’Alleanza d’Amore con la Madre. I differenti gruppi già hanno una casa, un focolare ed un luogo d’incontro per continuare crescendo come Famiglia, e nella missione di essere strumenti nelle mani di Maria.

La vestizione di una giovane colombiana a Bellavista, Cile.

Una gran gioia per tutti gli schoenstattiani colombiani: una ragazza della GF. di Medellin, Alessandra Mery, che durante un anno è stata una fedele corrispondente di schoenstatt.de, è già novizia dell’Istituto delle Sorelle di Maria, ed insieme al suo corso, sette in totale, terrà la solenne vestizione il prossimo 29 settembre a Bellavista, Cile.

Il 15 settembre, il giorno della benedizione della casa a Bogotà, si è collocata una foto di Alessandra e le altre 7 novizie sulla tomba di P. Kentenich…magnifica coincidenza ed un saluto del Padre nel giorno del suo ritorno alla Casa del Padre.

L’indirizzo della Casa d’Alleanza a Bogotá:
Diagonale 81 G Bis # 72 C-45
Barrio (quartiere) Minuto de Dios / Bogotá
Telefono (571) 224 3283

 


Zurück/Back: [Seitenanfang / Top] [letzte Seite / last page] [Homepage]

Last Update: 26.09.2007 Mail: Editor /Webmaster
© 2007 Schönstatt-Bewegung in Deutschland, PressOffice Schönstatt, hbre, All rights reserved, Impressum