Warning: include_once(x_include/xzz-include-einstellungen.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2007/08/7t0880it-cri-escuela-de-vida.php on line 10

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'x_include/xzz-include-einstellungen.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php5') in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2007/08/7t0880it-cri-escuela-de-vida.php on line 10
"Scuola di vita" della Gioventù Femminile di Costa Rica
Nachrichten - News - Noticias
 published: 2007-08-07

Una fratellanza di ideali

"Scuola di vita" della Gioventù Femminile di Costa Rica

 

40. Jahrestag der Priesterweihe von P. Dieter Haas

Escuela de vida de la Juventud Femenina en Costa Rica: nuevas jefas para nuevos grupos

School of Life of the Girls’ Youth in Costa Rica: new leaders for the many new groups

Lebensschule der Mädchenjugend von Costa Rica: neue Trägerinnen für die vielen neuen Gruppen

 

P. Dieter Haas (2.v.l.) konzelebriert mit den Patres Gerold Langsch und Christian Christiansen sowie Pfr. Robert Mueller in der Hauskapelle des Provinzhauses der Schönstätter Marienschwestern in Waukesha, USA.

Vivencia

Experience

Erfahrungen und Beobachtungen

Fotos: Michelle Ramirez © 2007

 
 

COSTA RICA, Micelle Ramirez. La prima generazione di "Scuola di vita" della Gioventù Femminile in Costa Rica, continua a meravigliarsi dell’esperienza: come alcune ragazze hanno trovato in pochi giorni gruppi da dirigere.

Questo programma è sorto per la necessità di formare nuove capogruppo e dirigenti per la crescente popolazione schoenstattiana del paese. In questa prima data hanno assistito sette ragazze: cinque universitarie, di cui già due dirigono gruppi e due Alleate ( età della scuola secondaria).

"Nonostante il freddo della montagna, non sono stati solo due giorni di crescita intensa, bensì inoltre di un profondo vincolo, tanto che già la domenica questo piccolo gruppo ha cominciato a sentire una vera fratellanza di ideali"…Così ha affermato Marisol Montero, capogruppo della Gioventù Femminile di Schoenstatt in Costa Rica.

Hanno condiviso otto conferenze, con dinamica di qualsiasi tipo e perfino un gioco di domande e risposte su Schoenstatt. In questo mini-ritiro, tenuto a Carrizal di Alajuela, le visite speciali sono state tante.... Erano presenti coppie, antichi capogruppo, che hanno apportato conferenze, testimonianze ed anche hanno raccontato profonde esperienze…

Traduzione: Maria Tedeschi, La Plata, Argentina

 


Zurück/Back: [Seitenanfang / Top] [letzte Seite / last page] [Homepage]

Last Update: 10.08.2007 Mail: Editor /Webmaster
© 2007 Schönstatt-Bewegung in Deutschland, PressOffice Schönstatt, hbre, All rights reserved, Impressum