Warning: include_once(x_include/xzz-include-einstellungen.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2007/06/7t0614it-cri-ermita-costa-rica.php on line 10

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'x_include/xzz-include-einstellungen.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php5') in /homepages/29/d69818482/htdocs/schoenstatt/news2007/06/7t0614it-cri-ermita-costa-rica.php on line 10
Costa Rica
Nachrichten - News - Noticias
 published: 2007-06-28

Alla conquista del Santuario!

Le "Tigri di Maria" visitano l’Edicola nel terreno del futuro Santuario di Costa Rica

 

Arbeitseinsatz beim Memorial von Merville (2006)

Visita a la ermita de la Mater en Costa Rica

Visiting the MTA wayside shrine in Costa Rica

Besuch beim Bildstock in Costa Rica

Fotos: Ramirez © 2007

 

COSTA RICA, Michelle Ramirez. La Famiglia di Schoenstatt in Costa Rica è "disperata" d’amore per conquistare il proprio futuro Santuario. Il gruppo delle Famiglie, ogni mese con grand’illusione e tanta pazienza visita la Madonna in una piccola Edicola, che si trova a Tres Rios, provincia di Cartago, che è stata costruita, quando la Famiglia di Schoenstatt ha ricevuto in dono il terreno.

Questo mese il gruppo n.º 5 del Gruppo delle Famiglie, le "Tigri di Maria" (coloro che lasciano orme, che non si separano mai dai loro figli, fintantoché siano grandi e che vanno ovunque sempre in famiglia), hanno visitato l’Edicola la domenica scorsa 24 giugno e hanno depositato tutte le loro speranze e i loro sogni nella Regina Tre Volte Ammirabile.

Le montagne del "Santuario" assomigliano molto a Schoenstatt per il tipo di vegetazione, per il fresco del clima e per avere alberi centenari.

Ricorda "quella" terra che piaceva tanto a P. Kentenich, "immagine fedele del cielo"…."io conosco quella meravigliosa terra: è la prateria assolata…". "È la mia terra di Schoenstatt"

Racconta Claudia Quirós de Solis; "La verità è che è stata un’esperienza bellissima. La Madre ci ha convocato e tutti noi abbiamo assistito. Il giorno bellissimo, e il posto SEMPLICEMENTE SPETTACOLOSO. Si sente veramente la presenza di Dio e della Madonna. Che luogo meraviglioso! Preghiamo un rosario tutti, assieme in famiglia……è stata una domenica specialissima"

La Famiglia di Schoenstatt di Costa Rica aspetta presto con ansia di poter costruire un Santuario, che sarà il primo nel suo paese, o meglio il primo in tutto il Centro America.

Traduzione: Maria Tedeschi, La Plata, Argentina

 

Zurück/Back: [Seitenanfang / Top] [letzte Seite / last page] [Homepage]

Last Update: 03.07.2007 Mail: Editor /Webmaster
© 2007 Schönstatt-Bewegung in Deutschland, PressOffice Schönstatt, hbre, All rights reserved, Impressum