Nachrichten - News - Noticias
 published: 2007-03-23

Con ogni nuova canzone conosciamo un po’ di più la missione e il cuore tanto grande di P. Kentenich

È in vendita il CD di Kathy Kanewske: un’esperienza spirituale al recitare cantando le preghiere di "Verso il Cielo"

 

¡Llegó el CD! Cantantes, musicantes, artistas, con Steven Bright, guitarista de la Catedral Sta. Maria, Austin, TexaS

The CD arrived! Singers, musicians and artists including Steven Bright,  guitarist from St. Mary’s Cathedral, Austin, Texas.

Die CD ist da! Sänger, Instrumentalisten und Künstler – darunter Steven Bright, Gitarrist an der Kathedrale St. Mary in Austin, Texas

 

Kathy Kanewske abriendo la primera caja

Kathy Kanewske opens the first box.

Kathy Kanewske macht die erste Schachtel auf

 

En la “fiesta de CD”, Rebecca Fairweather (der.) tocó el oboe para “O Espiritu Santo”. En la foto se ven tambien Andrew Arriaga, John Hand, and Madeline Robb.

At C.D. release party, Rebecca Fairweather (right) played oboe on “O Holy Spirit”.  Included in this picture Andrew Arriaga, John Hand, and Madeline Robb.

Bei der “CD-Party” spielte Rebecca Fairweather (rechts) Oboe zu „O Geist mit deinen Flammen“. Mit auf dem Bild sind Andrew Arriaga, John Hand, and Madeline Robb.

 

¡Está! Rebekah con su CD

“It’s really here!” Rebekah receives her copy.

Sie ist da! Rebekah mit ihrer CD

 

El „equipo de diseño“ (Craig Kanewske, Jason Haskins and Jim Janknegt) con Kathy, y el Padre Kentenich

The Art Crew (Craig Kanewske, Jason Haskins and Jim Janknegt) with Kathy and Father Kentenich.

Das Design-Team  (Craig Kanewske, Jason Haskins and Jim Janknegt) mit Kathy und Pater Kentenich

 

Amanda Woolums, Rebekah Haskins, y Rema Garrison, cantando a la sombra de su “santuario de studio”

A view of the control room window, Amanda Woolums, Rebekah Haskins, and Rema Garrison sing in the shadow of their studio shrine.

Amanda Woolums, Rebekah Haskins, und Rema Garrison bei der Aufnahme – im Schatten ihres “Studio-Heiligtums”

Fotos: Haskins © 2007

 
   

USA, Rebecca Chiara Haskins. Finalmente è uscito "Verso il Cielo, sempre". Sembra impossibile, credere che tutto è cominciato un anno fa con solo sei o sette ragazze accompagnate da Kathy Kanewske al piano, cantando ed imparando. Ogni settimana Kathy c’insegnava una nuova canzone, e con ognuna scoprivamo un poco di più la missione e il cuore grandissimo di P. Kentenich.

Il sogno di tutte era registrare e editare un CD con canti schoenstattiani classici. Credo che ancora non ci siamo rese conto, che questo sogno si è avverato. Il Padre realmente trasmette il suo pensiero in queste canzoni. Pregare "Verso il Cielo" cantando è un’esperienza che ha elevato i nostri cuori, e oltre a farci comprendere le parole, ci ha condotto ad immergerci nello spirito e nel significato delle preghiere, e del suo autore. Così come ho imparato quando ho conosciuto Schoenstatt, che Maria ci conduce sempre verso suo Figlio, ho scoperto che anche il Padre ci conduce permanentemente verso la persona e l’amore della Madre e del Figlio.

Il "Santuario – studio"

Così con il Padre al timone della barca e Kathy come suo primo ufficiale, noi ragazze, assistite da vari musicisti e un tecnico del suono, ci siamo convertite nell’equipaggio che ha portato la barca alle spiagge di "Verso il Cielo, sempre!" La Madre ci ha accompagnato tutto il tempo. Ogni volta che registravamo, portavamo qualcosa dei nostri Santuari domestici. Il ripiano della finestra tra la sala del suono e la sala di registrazione, si è riempito di piccole immagini della Madre Pellegrina, reliquie di Santa Teresina, foto del Padre, rosari, acqua benedetta ed un pezzo d’ardesia del tetto del Santuario Originale, che ci hanno regalato, quando abbiamo suggellato l’Alleanza d’Amore per tutti giovani del mondo. Nel Santuario-studio abbiamo sperimentato le croci di Dachau, abbiamo sperimentato la gioia e la responsabilità che proviene dalla libertà, abbiamo sperimentato tutto questo attraverso le parole del Padre.

Il portone di Dachau

Non mi sarei mai immaginato in marzo dell’anno scorso come sarebbe stato l’album. Non potevo immaginare, che un giorno si sarebbe editto un CD con una copertina di plastico piena di foto. Ma adesso che l’ho nelle mie mani vedo, che è così come deve essere per riuscire a descrivere in modo visibile la musica e i miracoli che l’hanno ispirato.

La copertina desta l’attenzione. Ti fa guardarla più da vicino, fintantoché si scopre che il portone che si apre al tuo passare è anche un segno d’enorme ingiustizia. Ma se si ascoltano attentamente le parole del Padre, ci s’accorge che l’ingiustizia e le croci sono regali trasformati dall’amore del Dio Trino in una corrente di grazie, che scorre dal Santuario della Madre tre volte Ammirabile. Le parole ci portano dalla soglia dell’ingiustizia verso il cielo che si apre in lungo e in largo dietro il portone.

Egli ha guardato il mondo con spirito filiale

Al guardare le foto del Padre stampate sul foglietto, si percepiscono nei suoi occhi, tutte le gioie e le sofferenze della Madre, tutte le gioie e le sofferenze sopportate da suo Figlio, e tutte le gioie e sofferenze sopportate dal nostro Movimento nel mondo intero.

Che emozione, quando guardo i suoi occhi e penso come cantando e pregando le sue parole in questo CD, questi occhi che hanno guardato il mondo con spirito filiale, sono anche gli occhi coi quali io ho cominciato a guardare il mondo! Vedo il mondo che lui ha visto quando era a Dachau. Un mondo povero, duro e freddo. Ma ha guardato quella durezza con una fedeltà incrollabile alla Madre. Contemplo attraverso quella fedeltà il desiderio ardente di raggiungere le nuove spiagge definitive: il Regno del Padre.

Ascoltate due canzoni dell’album

Traduzione: Maria Tedeschi, La Plata, Argentina

  • Richieste:kathykanewske@hotmail.com o www.edensgate.net
  • Per spedire in grandi quantità ai paesi fuori degli Stati Uniti, e distribuzione locale si possono ridurre abbastanza i costi di spedizione. Si può pagare per PayPal: www.paypal.com/carta di credito.
  • Prezzo: da 1 a 4 CD. 13 US$ ognuno più spese di spedizione. Per 5 e più: 11US$ ognuno più spese di spedizioneSono in vendita nei negozi di oggetti religiosi schoenstattiani; i negozi interessati alla vendita, comunicarsi con Kathy Kanewske: kathykanewske@hotmail.com
 

Zurück/Back: [Seitenanfang / Top] [letzte Seite / last page] [Homepage]

Last Update: 03.04.2007 Mail: Editor /Webmaster
© 2007 Schönstatt-Bewegung in Deutschland, PressOffice Schönstatt, hbre, All rights reserved, Impressum