Nachrichten - News - Noticias
 published: 2006-10-24

L’Alleanza d’Amore del gruppo: "Retoños (figliolini) di Maria"

Apporti a distanza al Santuario di Tuparenda

 

Alianza de Amor de un grupo de familias en Ciudad del Este, Paraguay – aporte a distancia al jubileo del Santuario de Tuparenda

Covenant of Love of a group of families in Ciudad del Este, Paraguay – remote contributions to the jubilee of the Shrine in Tuparenda

Liebesbündnis einer Gruppe von Familien im Heiligtum in Ciudad del Este, Paraguay – Fern-Beitrag zum Jubiläum des Heiligtums von Tuparenda

 

Rito de la Alianza de Amor

Covenant rite

Bündnisritus

 
 

Momentos de alegria

Moments of shared joy

Eine Freude für die ganze Familie

Fotos: Cabral © 2006

 

 

 

Paraguay, Saverio Cabral. In una magnifica cerimonia presieduta da P. Carlo, della Fraternità di San Giovanni, il gruppo Retoños (figliolini) di Maria ha sigillato l’Alleanza d’Amore domenica 15 ottobre 2006 nel Santuario di Città dell’Est.

Sono state tante le emozioni, tanti i ringraziamenti alle persone che li hanno guidati in quest’anno di preparazione.

Si è anche notata la quantità di bambini che hanno assistito alla cerimonia. Solamente una delle coppie con sette figli, ha quasi riempito il Santuario!…. Ma alla fine c’era posto per tutti.

Al terminare la cerimonia il capogruppo Felice Fleitas ha detto: "Con gran soddisfazione mi rivolgo ai miei fratelli schoenstattiani per ringraziarli di accompagnarci in quest’evento tanto importante, tenuto col mio gruppo. Vi dirò che mi sono emozionato moltissimo a vedere la quantità di gente presente per darci il suo appoggio. Sarà un grand’incentivo, affinché continuiamo camminando in questo tragitto difficile, che ci conduce verso il regno di Dio, ma che ci sarà più facile sapendo che questa gente meravigliosa è al nostro fianco. Grazie per tutto e che la Cara Madre ci benedica tutti".

Questa è stata una settimana d’Alleanza, infatti anche il gruppo Manantial (sorgente) di Maria ha sigillato la sua Alleanza in una cerimonia presieduta da P. Cruz.

Una settimana speciale in un anno speciale di Giubileo d’Argento, sono apporti a distanza al Santuario di Tuparenda, affinché continui essendo la fonte di Grazie per il nostro paese.

Traduzione: Maria Tedeschi, La Plata, Argentina

 

Zurück/Back: [Seitenanfang / Top] [letzte Seite / last page] [Homepage]

Last Update: 27.10.2006 Mail: Editor /Webmaster
© 2006 Schönstatt-Bewegung in Deutschland, PressOffice Schönstatt, hbre, All rights reserved, Impressum