Nachrichten - News - Noticias
 published: 2006-06-13

Santuario de Luz en San Pedro, despues de la vigilia de Schoenstatt

Shrine of Light at St. Peter’s, after the Pentecost Vigil of Schoenstatt

Heiligtum aus Licht auf dem Petersplatz, nach der Pfingstvigil der Schönstatt-Bewegung

Foto: Bezanilla © 2006

 

 

 

Un servizio dell’Ufficio Stampa di Schoenstatt a disposizione di tutti

Una documentazione in video e fotografie della Pentecoste 2006

 

SCHOENSTATT. Ognuno degli album di fotografie della "Pentecoste 2006" a Roma sono stati visti finora da circa 400 a 500 internauti, e i video degli avvenimenti avvenuti nei Giardini Vaticani, nella Veglia in Sant’Andrea della Valle e in San Pietro tra 20 e 200 volte rispettivamente. Oltre le migliaia di fotografie e le centinaia di video dei dilettanti che circolano, l’équipe dell’Ufficio Stampa mette a disposizione di tutti coloro che desiderino condividere le fotografie e i video nelle riunioni di gruppo, nei ritiri, o sia con amici sia in famiglia, per ricordare e rivivere ancora una volta gli eventi storici di questa Pentecoste, un CD con fotografie di alta risoluzione e un DVD con i video editati e inediti.

Il CD di fotografie sarà pronto per essere mandato il 24 giugno, e il DVD alla fine del mese.. Secondo la quantità di richieste che si riceva il prezzo del CD sarà circa tra i 4,50 e i 5,50 euro (più il costo di spedizione), e il DVD tra i 5,50 e i 6,50 euro (più il costo di spedizione). Si prega di fare la richiesta al più presto, affinché si possa calcolarne l’edizione necessaria. Questi prezzi economici sono possibili, grazie alla generosità di Angie Santos, membro instancabile dell’équipe dell’Ufficio Stampa a Roma, che si è offerto di collaborare volontariamente.

Nei paesi europei, il pagamento può essere fatto via vaglia, nei paesi fuori d’Europa si può scegliere tra un vaglia, o per risparmiare spese, pagando in contanti mediante alcun conoscente, che viaggi prossimamente a Schoenstatt.

In schoenstatt.myphotoalbum.com si possono vedere le fotografie (per trattarsi di un servizio gratuito è impossibile scaricare le fotografie) ed in schoenstattblog.blogspot.com parte dei video menzionati.

Richieste: noticias@schoenstatt.de

(Nome, cognome e indirizzo postale, quantità di CD/DVD)


Zurück/Back: [Seitenanfang / Top] [letzte Seite / last page] [Homepage]

Last Update: 20.06.2006 Mail: Editor /Webmaster
© 2006 Schönstatt-Bewegung in Deutschland, PressOffice Schönstatt, hbre, All rights reserved, Impressum