Nachrichten - News - Noticias
 published: 2006-06-20

Gol per la Madre!

Consegna di Madonne Pellegrine in Villa Ballester

 

Misioneras en el Santuario 

Missionaries at the Shrine

Die Missionare der Pilgernden Gottesmutter vor dem Heiligtum

 

Gol para la Mater: entrega de imagenes peregrinas en Villa Ballester

Goal for the MTA: commissioning of Pilgrim MTA’s in Villa Ballester

Tor für die MTA: Überreichung von Bildern der Pilgernden Gottesmutter in Villa Ballester

 
 

Misioneras en el Santuario 

Missionaries at the Shrine

Die Missionare der Pilgernden Gottesmutter vor dem Heiligtum

 

Todo preparado para la entrega

Waiting for the commissioning

In Erwartung

 
 

Oración

Prayer

Gebet

 
 

Peregrinas “por la vida”

Pilgrim MTA’s “for life”

Pilgernde Gottesmutter “für das Leben”

 

 

 

ARGENTINA. Rosa Ciola. Il 10 giugno nel Santuario di Villa Ballester c’è stata un’altra consegna d’immagini della Madonna Pellegrina, dove nuove missionarie partiranno nuovamente dal Santuario di Ballester portando la Madre a nuovi quartieri, affinché Ella seguiti visitando sempre più famiglie. Faceva molto freddo, tutto il paese era vestito di celeste e bianco, perché l’Argentina giocava la sua prima partita del mondiale, non c’era nessuno per la strada, tutti erano in casa, riuniti con amici o familiari aspettando la tanto desiderata partita.

Quando le missionarie sono uscite dalle loro case per recarsi al Santuario di Villa Ballester hanno lasciato, in attesa del grand’avvenimento, i mariti e i figli, che scherzando ripetevano loro: siete matte! Ma chi credete che vada oggi?

I pazzi d’amore

Ma esse, con la faccia e le mani fredde e con il cuore ardente dell’amore per la Madre, hanno continuato imperterrite la loro strada, perché alle 15 dovevano incontrarsi con un gruppo di signore che avrebbe ricevuto l’immagine della Madonna Pellegrina e partecipato ad una conferenza sul Santo Rosario, sulla sua storia e come si recita e si prega dall’intimo del cuore. Che gran sorpresa e gran gioia: erano presenti trenta persone..hanno assistito tutte le convocate!!! Assistenza perfetta!!! E la Madre grata per il loro amore, ha impartito tante benedizioni, non solo a coloro che hanno assistito alla conferenza, bensì anche a coloro che l’hanno data. Sia la conferenza, sia la consegna delle immagini si è tenuta nel Santuario, dove nel silenzio si udivano le urla di entusiasmo lontane per i gol. Così che dentro la Cappella c’erano coloro che acclamavano la nostra Regina, alzando in alto lo stendardo in forma di rosario, e fuori, in quella fredda giornata di giugno, la passione popolare per il football, che si mischiava alla passione per la Madre e la preghiera del Santo Rosario da qui, da Villa Ballester, col suo canto colmo di giubilo che "Ella è la gran Missionaria, Ella farà miracoli".

Al ritorno a casa risuonavano nell’anima le parole di Joao:

"Spesso mi hanno detto che ero pazzo….nel mondo – e ho chiarito che ci sono due categorie di pazzi: quelli che finiscono al manicomio, e quelli che sono pazzi d’amore", e ha concluso con queste significative parole:"Azione e contemplazione".

Traduzione: Maria Tedeschi, La Plata, Argentina

 


Zurück/Back: [Seitenanfang / Top] [letzte Seite / last page] [Homepage]

Last Update: 20.06.2006 Mail: Editor /Webmaster
© 2006 Schönstatt-Bewegung in Deutschland, PressOffice Schönstatt, hbre, All rights reserved, Impressum