Nachrichten - News - Noticias
 published: 2006-05-09

La belleza di essere cristiano e la gioia di comunicarlo agli altri

Il lancio del sito web in occasione dell’Incontro dei Movimenti e delle Nuove Comunità della Chiesa con il Santo Padre Benedetto XVI

 

El Papa llama a los Movimientos al encuentro en Roma

The Holy Father calls the Movements to meet in Rome

Der Papst ruft die Bewegungen zur Begegnung in Rom

Foto: stock.xchange - www.sxc.hu © 2006

 

Afiche oficial

Official Poster

Offizielles Plakat

Foto: Pentecostes 2006 © 2006

 

 

 

ROMA. Il Pontificio Consiglio per i laici ha lanciato una pagina web speciale –www.laici.org- in occasione dell’Incontro dei Movimenti e della Nuove Comunità con il Santo Padre Benedetto XVI, dove si possa trovare tutta l’informazione riferente a quest’avvenimento. Il Movimento di Schoenstatt sarà presente a quest’Incontro con circa 1500 partecipanti di diversi paesi del mondo, tra loro i gruppi più numerosi provenienti dalla Germania, dal Cile, dagli Stati Uniti, dall’Argentina, dall’Italia, dall’Ecuador, e dalla Polonia.

In questo sito si trova disponibile il programma della Veglia, così come anche un messaggio del Santo Padre, un bollettino informativo, il logo e un cartello, testi e file mp3 di canzoni, che si utilizzeranno durante la Veglia di Pentecoste in Piazza San Pietro.

Traduzione simultanea e trasmissione in diretto per TV.

Da Piazza S. Pietro e dalla Via della Conciliazione si potrà seguire l’evento per radio, con traduzione simultanea. I partecipanti devono portare una mini radio portatile (provvista di auricolari) per seguire la trasmissione in diretto dell’evento in quattro lingue dalla frequenza corrispondente.

  • Inglese: FM93.3 MH2
  • Italiano: FM 96.3 MH2
  • Francese: FM 103.8 MH2
  • Spagnolo: FM 105.o MH2

S’informa anche che l’Incontro sarà trasmesso in diretto per TV, attraverso il segnale satellitare WorldVision (sempre e quando le emittenti di TV nazionale ricevano questo segnale).

Traduzione: Maria Tedeschi, La Plata, Argentina


Zurück/Back: [Seitenanfang / Top] [letzte Seite / last page] [Homepage]

Last Update: 17.05.2006 Mail: Editor /Webmaster
© 2006 Schönstatt-Bewegung in Deutschland, PressOffice Schönstatt, hbre, All rights reserved, Impressum