Nachrichten - News - Noticias
 published: 2006-04-28

T’invitiamo, Madre, a Guadalajara!

Un terreno per un futuro Santuario a Guadalajara, Messico

 

Terreno para un futuro Santuario en Guadalajara, México

The ground for a future Shrine in Guadalajara, Mexico

Gelände für ein zukünftiges Heiligtum in Guadalajara, Mexiko

 

18 de abril, visita a terreno

April 18, visit to the land

Besuch auf dem Gelände am 18. April

Fotos: Mestas © 2006

 

 

 

MESSICO, Patrizia Mestas. Le prime foto del terreno di un futuro Santuario di Schoenstatt a Guadalajara, Messico, sono datate il 18 aprile. Suor Margherita, P. Giorgio Avila, Michele e Patrizia Mestas Torres e Adriana Ramos hanno visitato il luogo, dove un giorno la Madre vorrà stabilire la sua dimora…

Finalmente la Madre Tre Volte Ammirabile di Schoenstatt ha benedetto la Famiglia di Guadalajara con un terreno per la costruzione del suo futuro Santuario. "Un grand’avvenimento che ha reso felici e pieni di speranze tutti noi devoti alla Madre, nonostante siamo coscienti della lung’attesa che ci aspetta, e del grande sforzo che dovremo compiere, affinché si realizzi questo meraviglioso sogno di un Santuario proprio", comunicano i responsabili della Famiglia, che invitano tutta la Famiglia a collaborare al progetto con apporti al Capitale di Grazie e preghiere.

A conquistare il terreno!

Il terreno si trova dentro la zona urbana di Guadalajara ed ha una superficie di 37.000 metri quadrati. Una parte è stata donata e l’altra si deve acquistare. Per raccogliere fondi si sono emessi una serie di buoni che coprono la compra e donazioni di 1 metro quadrato di terreno, di dollari 200 ognuno e un blocco di 25. Nel tagliando di ognuno si scriverà il nome e i dati del donante e si depositeranno in un’urna di legno, che si porrà accanto alla prima pietra, quando si comincerà la costruzione.

Traduzione: Maria Tedeschi, La Plata, Argentina

 


Zurück/Back: [Seitenanfang / Top] [letzte Seite / last page] [Homepage]

Last Update: 05.05.2006 Mail: Editor /Webmaster
© 2006 Schönstatt-Bewegung in Deutschland, PressOffice Schönstatt, hbre, All rights reserved, Impressum