Nachrichten - News - Noticias
 published: 2006-03-10

Vocatos Voco!

Nuove vie d’accesso al Santuario di Belmonte

El Santuario de Belmonte, Roma

The Shrine in Belmonte, Rome

Das Heiligtum in Belmonte, Rom

 

Obras en el terreno...

Construction Work at the land...

Bauarbeiten auf dem Gelände…

 
 

… y en el camino

…and at the road

… und an der Straße

Fotos: Gerber © 2006

 

ROMA.P Michael Gerber. Chi attualmente vuole visitare il Santuario di Belmonte ha un po’ di difficoltà a trovare la via d’accesso. In questi giorni sono cominciati i lavori di modernizzazione della Via S. Gemma. Questa strada, che conduce al Santuario, sarà considerabilmente allargata. Un’iniziativa dovuta, in gran parte, al fatto che in futuro s’aspettano molti pellegrini in visita al Santuario.

Anche la zona intorno al Santuario e alla sagrestia sarà rimodernata definitivamente in queste settimane per ricevere i visitatori di tutto il mondo, specialmente quelli che verranno a Pentecoste.

Il nostro Santuario, – una meta per i "ricercatori di nuove vie" -, per coloro che incontrano la loro vocazione mediante Maria. Questo ci dice la nostra campana del Santuario Matri Ecclesiae con la sua iscrizione "Vocatos Voco", Convoco coloro che sono Chiamati. Il 25 marzo festeggeremo l’Ora della Vocazione di Maria, la Festa dell’Annunciazione del Signore, che ci ricorda il compito di collaborare con la nostra preghiera e attività, affinché molte persone scoprano la loro vocazione nella Chiesa e per la Chiesa.

Il 22 marzo il "Santuario delle Vocazioni" a Merzhausen, nei dintorni di Friburgo (Germania), celebra il suo 25º anniversario. Anche la sua campana suona con il richiamo "Vocatos Voco". Molte persone hanno ricevuto in questo Santuario durante gli ultimi 25 anni, impulsi essenziali per le loro vocazioni. Ci auguriamo che anche il nostro Santuario a Roma si converta, ogni giorno di più, in un "Santuario delle Vocazioni.


Zurück/Back: [Seitenanfang / Top] [letzte Seite / last page] [Homepage]

Last Update: 15.03.2006 Mail: Editor /Webmaster
© 2006 Schönstatt-Bewegung in Deutschland, PressOffice Schönstatt, hbre, All rights reserved, Impressum