Nachrichten - News - Noticias
 published: 2005-05-03

Lavorare per il Regno del Signore

Un pellegrinaggio di lavoratori con Maria

Misa en la ermita de Villaguay

Mass at the wayside shrine in Villaguay

Messe beim Bildstock in Villaguay

 
 

La Campaña del Rosario está muy fuerte en el lugar

The Schoenstatt Rosary Campaign is very strong here

Hier ist die Kampagne der Pilgernden Gottesmutter stark vertreten

 
 

Misioneras en la ermita

Missionaries at the wayside shrine

Missionarinnen beim Bildstock

Fotos: CR Argentina © 2005

 

ARGENTINA, Mirtha de Guido. Il 1º maggio, giorno del Lavoratore, è stato un giorno di gloria per la Madre, che ha ricevuto nella sua edicola di Villaguay il primo pellegrinaggio di Lavoratori.

La festa di San Giuseppe "Operaio" (cui si è riferito il Santo Padre durante il suo primo saluto domenicale del Regina Coeli) ha dato origine in tutto il mondo alla celebrazione universale del Giorno del Lavoro o Giorno del Lavoratore. Quel giorno la Madre, nella sua edicola di Villaguay, ha ricevuto il "1º Pellegrinaggio dei Lavoratori con Maria", che era venuto camminando dalla Parrocchia dell’Immacolata Concezione. Dopo il loro arrivo si è celebrata la santa Messa con benedizione ai lavoratori e ai loro strumenti di lavoro.

"Tutto è stato molto emozionante" racconta Mirtha de Guido, "per la gran quantità di pellegrini e il magnifico giorno di sole che ci aveva regalato nostra Madre (l’intorno era colmo di gente), per le parole tanto opportune e convincenti di P. Fabiano Miniguti. Tutti eravamo profondamente grati a Dio per la benedizione ricevuta".

"Noi, pellegrini, salutiamo tutti i lavoratori del mondo, augurando loro dal profondo del nostro cuore un Buon Giorno del Lavoratore, e chiedendo al Padre, che il nostro più grande desiderio sia lavorare per il Regno del Signore sotto la guida di Maria".



Zurück/Back: [Seitenanfang / Top] [letzte Seite / last page] [Homepage]

Last Update: 10.05.2005 Mail: Editor /Webmaster
© 2005 Schönstatt-Bewegung in Deutschland, PressOffice Schönstatt, hbre, All rights reserved, Impressum