Nachrichten - News - Noticias
 published: 2005-05-17

Un nuovo Santuario di Schoenstatt in Ecuador

Sarà benedetto il 18 giugno 2005, il prossimo giorno dell’Alleanza

 

 

ECUADOR. La Coordinazione Diocesana della Famiglia di Schoenstatt di Quito e la Comunità dei Padri di Schoenstatt dell’Ecuador hanno l’onore d’invitare a tutta la Famiglia di Schoenstatt, di persona o spiritualmente alla Consacrazione del tanto desiderato Santuario Ciudad – Schoenstatt, Quito.

Così dice l’invito inviato attraverso Internet e per posta. La Messa della benedizione del nuovo Santuario della Madre, Regina e Vincitrice tre volte Ammirabile di Schoenstatt sarà presieduta dall’Arcivescovo di Quito, Monsignore Raul Vela Chiriboga.

La celebrazione si terrà sabato 18 giugno 2005 alle 9 nel Santuario, che si trova sulla strada che porta alla teleferica di Quito, sopra la Via Occidentale accanto alla Scuola San José del Comune. Questo è il terzo Santuario in Ecuador e il secondo della diocesi di Quito, il terzo si trova a pochi chilometri dalla periferia della cittá di Quito.

Alcuni già hanno risposto all’invito, unendosi spiritualmente a questo gran giorno – anche Giorno dell’Alleanza – in cui la Famiglia di Schoenstatt sarà arricchita di un nuovo luogo di grazie. Nel Santuario di Colonia – che veglia per la missione dell’Alleanza con Dio Padre, raccomandata dal nostro Padre Fondatore – hanno offerto un Rosario Illuminato la vigilia di Pentecoste, dove si chiedeva specialmente per quest’intenzione. Il Santuario di Quito, secondo Santuario di Schoenstatt ad essere benedetto quest’anno, sicuramente verrà anche arricchito dai doni speciali pervenuti dal Santuario di Obudavar, in Ungheria, che lo precede, e quello di San Fernando in Cile, che lo segue, nell’ordine cronologico di consacrazione.

Per mezzo di schoenstatt.de vogliamo proclamare ai quattro venti il desiderio dei nostri fratelli dell’Ecuador, che è espresso sugli inviti attraverso le parole di P. Kentenich: "Che tutti coloro che vengono qui per pregare sperimentino la gloria di Maria e confessino: Che bene stiamo qui! Rizziamo qui la nostra tenda! Questo è il nostro angolo prediletto!"

Per mandare rallegramenti, saluti, preghiere, messaggi: rdelazar@punto.net.ec



Zurück/Back: [Seitenanfang / Top] [letzte Seite / last page] [Homepage]

Last Update: 20.05.2005 Mail: Editor /Webmaster
© 2005 Schönstatt-Bewegung in Deutschland, PressOffice Schönstatt, hbre, All rights reserved, Impressum