Nachrichten - News - Noticias
 published: 2005-01-11

Andare in missione in Famiglia e con la Famiglia.

Un invito a partecipare ad un apostolato meraviglioso della Famiglia di Schoenstatt di La Plata

Misiones familiares, 2004

Family missions, 2004

Familienmission 2004

Foto: Ríos © 2005

 

ARGENTINA, Lilita e Carlo Ricciardi. Dal 25 al 30 gennaio 2005 si terranno le "VII MISSIONI FAMILIARI MARIANE ARGENTINE del Movimento Apostolico di Schoenstatt", ad Olivero, provincia di Santa Fe e a Bovril, provincia di Entre Rios. Un gruppo di coppie di sposi, con i loro figli e altri giovani della città di La Plata e dintorni, andrà in missione in Famiglie e per le Famiglie, occupando parte delle loro vacanze in questo nobile apostolato. La loro missione è portare la parola di Cristo e della Madonna a ciascuna famiglia di questi luoghi.

Questa notizia genera un’opportunità sensazionale: tutti possono condividere quest’esperienza, non solo gli argentini, bensì anche gli altri paesi possono apportare il loro piccolo contributo, poiché quest’anno l’invito a partecipare a "coloro che non vanno alla missione" si è diffuso nella Famiglia di Schoenstatt non solo come sempre via e-mail argentina, ma è stata anche comunicata a tutti tramite schoenstatt.de. Molte famiglie di La Plata accompagnano i missionari da ben sei anni, con preghiere e Messe quotidiane, unendosi così in una forte catena di preghiera offerta per il successo e la fecondità delle Missioni Familiari. Da questo momento siete tutti invitati a partecipare! Si richiede solo di recitare una preghiera per le Missioni Familiari in qualsiasi momento della giornata, ad esempio il Santo Rosario, assistere alla Messa o qualsiasi apporto spirituale che si desideri fare per collaborare con i missionari. Al termine della giornata, nella preghiera della sera si ricorderanno, menzionandoli, tutti quelli che hanno pregato per le missioni, con profonda gratitudine e in unione spirituale.

Lilita e Carlo Ricciardi, membri del primo corso di Federazione delle Famiglie in Argentina e promotori di questa catena di preghiera, invitano a scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: estudioricciardi@ciudad.com.ar per informare dell’orario in cui si pregherà o se si assisterà alla Messa quotidiana, aggiungendo nome e cognome di coloro che partecipano a questa catena di preghiera. Ad esempio: prego tutti i giorni dalle 8 alle 9; assisto alla Messa quotidiana.

Missioni familiari gennaio 2004


Zurück/Back: [Seitenanfang / Top] [letzte Seite / last page] [Homepage]

Last Update: 14.01.2005 Mail: Editor /Webmaster
© 2005 Schönstatt-Bewegung in Deutschland, PressOffice Schönstatt, hbre, All rights reserved, Impressum